Originariamente Scritto da anto_ny
Visualizza Messaggio
If you want your dreams to come true, don't over sleep.
Collapse
X
-
Manx mi fa veramente piacere che scrivi, dico sul serio
Comunque mica mi sto vantando io ho detto semplicemente ciò che sto facendo io: attualmente sono in warrior e mangio a sensazione quindi non conteggio nulla, sto utilizzando quest'approccio poiché sono sincero, la dieta era diventata un peso per me e per coloro che mi stavano vicino. Essere ortoressici a 20 anni non penso sia l'ideale, mangiare 3 kili di patate per 3 o 4 mesi di fila come fonte di carboidrati perché è la migliore fonte ti fa sboccare. È pur vero che coloro che hanno trascorsi di disturbi alimentari non ne usciranno mai, io quando sono stressato non mangio, non so mica il perché il solo pensiero del cibo mi fa vomitare e ormai ne sono uscito da 5 anni però gli strascichi ci sono eccome. Quindi mi sono detto: tu ti alleni 7\7 e mangi peggio di un professionista 360 giorni all'anno ma ne vale la pena?
Allora ho pensato di iniziare una dieta warrior, mangiare abbondantemente la sera a completa sensazione, non è detto che mangi sempre poche proteine ma diciamo che era estremizzata la cosa. Io sinceramente così mi trovo bene, non peso nulla e sono più rilassato, poi ovviamente questo metodo non va bene per coloro che tendono ad abusare del cibo e se mangiano a sensazione arrivano ad assumere 6000 calorie. Diciamo che quello che sto facendo è un esperimento, poi io cambio spesso idea, quindi non è detto che domani ritorni a conteggiare tutto, per adesso faccio così mangiando pulito
Della serie oltre a chiacchierare ci alleniamo pure, ieri gli stacchi mi hanno lasciato un ricordino
Ci sarebbe veramente tanto da dire però purtroppo il tempo è sempre poco e adesso devo tornare a studiare, appena ho tempo descrivo nel dettaglio ciò che sto facendoLast edited by anto_ny; 07-01-2018, 12:07:54.
Commenta
-
-
Io sinceramente non capisco perché vi stressiate a usare solo fonti pulitissime
Io ad esempio odio l'avena che tutti citate, patate ne dovrei mangiare a kg, riso basmati ecc
Nella nostra situazione, con il nostro obiettivo (avere un fisico da spiaggia... No?), serve dover fare questi sacrifici alimentari o basta mangiare pulito (ma comprendendo pasta, pane...) rimanendo nei macro?
Attenzione non parlo di iifym o cagate varie, ma di non dover perforza mangiare come un pro che si prepara ad una gara, ma ovviamente curare l'alimentazione
100g da pane o 100g da avena che differenza fanno su di noi?
Poi se una persona li mangia senza problemi allora meglio così, a me il pollo scondito piace e mangerei solo quella come fonte di proOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ma cosa significa "mangio poche proteine"...? è proprio sbagliato e controproducente per questo sport
l'avena se non ti piace...non la mangi, stop, io l'adoro...ci faccio certi tortini salati Ma non è indispensabile per crescere, cosi' come nn è indispensabilie mangiare, stupidamente, solo riso e pollo...si cresce benissimo anche con pasta e manzo o pasta e lombatina di maiale o patate e pesce...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I tuoi tortini Manx... me li ricordo
Esatto concordo con voi. È giusto mangiare pulito e seguire quanto meno una dieta a grandi linee, ma non ha senso Imho mangiare contro volontà come facevo io 3 anni fa nel mangiare albume , riso basmati e gallette
Anto ha scritto che mangiava contro voglia kili di patate... ecco che senso ha? Mangiando pasta o riso saresti un barilotto?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cosa significa "mangio poche proteine"...? è proprio sbagliato e controproducente per questo sport
Poi dipende quel "poco" a quanto equivaleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Per le proteine basta evitare le quantità estreme da folle perchè sono inutili
L'avena è molto buona se sai fare delle ricette adatte , mangiata senza niente fa veramente schifo ( conosco gente che lo fa )
L'ideale dei carboidrati è variare , esempi , un giorno a pranzo riso e a cena pasta , un altro giorno a pranzo patate dolci e a cena couscous , etc ... sempre preferibilmente integrali perchè con valori nutrizionali migliori ma anche qui se si mangiano non integrali non muore nessuno. Io pure il sugo ci aggiungo chissene frega. Stesso discorso per le altre cose e anche per la verdura , carote e spinaci un giorno , melanzane e zucchine un altro , broccoli e pomodori un altro ancora , etc ... sempre variare per non far diventare il tutto monotono e noioso , se no uno abbandona dopo neanche una settimana ... deve essere un alimentazione permanente , i cibi devono piacere.
Commenta
-
-
Il sugo lo uso pure io
Se non condito con olio o come fanno alcuni con zucchero ha i valori nutrizionali della verdura (dipende dalle marche comunque)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl sugo lo uso pure io
Se non condito con olio o come fanno alcuni con zucchero ha i valori nutrizionali della verdura (dipende dalle marche comunque)
Commenta
-
Commenta