Chiedo il ban dal diario per MarcoT che mi dà del vecchio, grazie!
De secchitudines: NaturalHardCore parte seconda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChiedo il ban dal diario per MarcoT che mi dà del vecchio, grazie!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Rematore al t bar monolaterale 3x8
trazioni prone 4x8
trazioni neutre 2x6
trazioni supine 2x8
stacchi 3x8 molto leggeri
curl bil 4x8
Volume decente, considerando anche le serie di avvicinamento per il primo esercizio e gli stacchi oggi sono andate più di 20 serie.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Inutile dire che l'allenamento scarica stress e tensioni, prima di aprire il diario per forza di cose avevo ridotto gli allenamenti tra stanchezza e oggettiva mancanza di tempo. Ora, alla faccia della stanchezza e con ritmi ormai sotto controllo sono tornato regolarmente in palestra e sono anche più rilassato mentalmente. Potere del ferro. A fine ottobre avrei potuto uccidere qualcuno.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Da sabato sono riuscito di nuovo ad allenarmi oggi e infatti stavo per diventare super sayan dal nervoso
Pressa 5x10 200kg
squat frontale 3x8 60 70 70kg
Squat 8 8 6 6 con 100kg e 110kg
Però sui carichi i giorni di riposo in più si notano eccome, potrei valutare di allenarmi a giorni alterni.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Pressa 5x10 200kg
Squat frontale 3x8 70kg
Squat 4x6 100 kg ho fatto solo una serie a 110 ma non mi sentivo compatto come la volta scorsa.
Panca a terra manubri 5x6
Curl bil 4x6
Dip ss french inversa alla sbarra 3x6 ss 3x6
Bellissimo il french alla sbarra, mi ci sfonderò.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta