If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il cardio leggero a fine sessione va benissimo.
Come esercizio alternativo puoi fare il windmill 3x10 x lato (vai leggero) e un paio di serie di iperestensioni.
E qui già entriamo nel mondo dei gay!!!!!
Siamo a pagina 14 e io ti raccomando si salatare alla corda
Non sei gradito perché scrivi mille post quindi finiscila grazie
Basta, ok!
Alla prossima volta che entri nel mio diario a dirmi che è meglio che non vado a mignotte....però ti prendo a calci in gullo come se non ci fosse un domani!
Rispetto zero. Datevi una regolata.
Senti Desade, hai pensato a un cappellino con visiera da tenere molto bassa x quando fai i video?
Capisco la tua attenzione x la privacy, però non stai facendo una rapina... Forse un cappellino può bastare per mettere in ombra il viso.
Chiedo davvero scusa, al proprietario di questo diario se ho invaso un po' il tutto.
Un salutone al grillo parlante, che oltre ad essermi simpatico è anche saggio.
Però, Desade io non ti posso ascoltare, capisci?
E' proprio la natura
Tranquillo capitano sono il primo a voler scherzare, ma non nel diario perché ho bisogno di consigli e c'è chi è così gentile da darmeli quindi voglio tenerlo molto ordinato.
Riprendo sto pezzo
Esercizio trazione: Power Clean o rematore o trazioni appesantite. Nel tuo caso naturalmente sarà il rematore, a me piace con presa supina e busto inclinato di 45º ma vanno bene tutte le opzioni.
Esercizio spinta: panca inclinata o push-press o distensioni sopra la testa o panca piana o lento dietro o Floor Press o Bridge Press o dip appesantite... insomma scegli cosa preferisci. Io ti consiglio panca inclinata o push-press.
Esercizio gambe: squat. Consiglio back squat con sbarra alta e movimento completo, ovvero scendi finché le gambe sono completamente flesse
Sissy Squat o Pressa o Leg-extention o affondi 3x12
Piegamenti Diamond o Dip o Dip tra panche 3x12
--—------------------------------------
Seconda settimana andata tranquillamente, l'unico dubbio ce l'ho sulle dip tra panche le faccio solo che a volte ho un fastidio alla spalla poco sotto l'estremita acromiale della clavicola, metto petto in fuori e non scendo molto boh. Se lo volessi cambiare potrei fare le dip ma ovviamente non riesco a farle a corpo libero dovrei usare la pedana per togliere qualche kg del peso corporeo. Non saprei che fare alla fine il fastidio è minimo e non sempre si presenta
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta