Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Un diario
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioPurtroppo sono serio, che io sappia ci sono almeno tre prese diverse per farle e nella lat machine avanti sollevo piu kg quindi a presa "inversa" immaginavo mi vebisse piu semplice cmq ora cerco sto tutorial grazie
Sicuramente le trazioni a presa prona larga le eviterei, se non riesci a farne manco una. Secondo me le più semplici sono le neutre, e rispetto a quelle supine non rischi dolore alle articolazioni.
Commenta
-
-
Ho letto la disc in nota ma il link proposto per chi non riesce a farne manco una sembra essere scaduto,io non vedo jnulla sul sito di evangelistaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioHo letto la disc in nota ma il link proposto per chi non riesce a farne manco una sembra essere scaduto,io non vedo jnulla sul sito di evangelista
Commenta
-
-
Oggi provo superando l imbarazzo davanti a tutti mi filmo pure e posto videoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ciao Alfonso!
com'è andato l'allenamento?
hai provato con le trazioni?
aspettiamo il video
ciaoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
French Press, mi riferisco ad EZ presa stretta (non so se è la più indicata): meglio far scendere sotto la fronte o oltre la testa? un istruttore mi ha detto la seconda opzione, ieri un altro mi ha detto che è più concentrato con la prima. Io seguo bw che dite?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo direi di scendere fino al pavimento
Lo sentirai molto di più il tricipiteCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta