Blocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
Un diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBlocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
Mi hai aperto un mondoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se iperestendi le gambe con 140 kg, che nello squat è un carico assolutamente raggiungibile dopo un po', rischi di farti male, inoltre nel momento in cui iperestendi praticamente interrompi la tensione quindi perde di intensità l'esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBlocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
Commenta
-
-
Il movimento pelvico vedo farlo solamente alle donne...evita.
I glutei ti crescono anche se non lo fai.
Prova a caricare decentemente e fare un piccolo fermo in basso, vedi il giorno dopo se lavorano i glutei...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ok va bene addio movimento pelvico in effetti posso contrarre i glutei anche a gambe piegateCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Fondamentali di ieri sera, peso in descrizione titolo del video
Miglioramenti??
Ho notato sia nel rem che nello squat muovo pochissimo i piedi per un riflesso incondizionato cercherò di concentrarmi anche su questo nel rem diciamo che mi aiuto a tirare ^^'
Nel rematore ho cercato di stare più a 90° possibili tant'è che sentivo in tensione tutta la catena postierore come se stessi facendo stacco anche se l'inquadratura è dal basso e magari non si percepisce bene l'angolatura
Nella panca ho cercato di addurre sempre le scapole ma da solo non mi rendo conto se l'obiettivo è centrato o le perdo strada facendoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Miglioramenti mica tanto rispetto a quello che ti è stato detto. Il movimento pelvico a fine squat lo fai in maniera meno evidente, ma comunque c'è, non sei rimasto con le gambe leggermente flesse come ha detto Top. Poi una cosa: ora il busto è piegato a 90° quando fai il rematore, ma continui a tenere le gambe troppo flesse. Guarda il movimento che ti tocca fare in quel modo: la traiettoria del bilanciere è inclinata perché devi evitare di colpirti le ginocchia; dovrebbe essere un movimento più perpendicolare al pavimento. Mi son permesso di dire le mie impressioni dato che nessuno ti considerava, qualcuno più esperto mi corregga se ho detto cavolate.
Commenta
-
-
Nelo squat avevo dimenticato il consiglio di top,era sera tardi mi ero concentrato a non retrovertere il bacino.
Nel rematore mi sono accorto anch'io di questa cosa delle gambe.
Annoto tutto e provero a migliorare l esecuzione grazie ad entrambiCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Comunque per certi versi sono d'accordo con il Capitano. Nel senso che ci sono cose che obiettivamente NON vanno fatte, perché rischi infortuni; ci sono cose che è meglio fare per ottimizzare l'allenamento; ci sono cose che non cambia nulla se le fai in un modo o nell'altro (un po' come il famoso discorso se sia meglio la mono o la multi).
Riguardo allo squat: sicuramente non si deve inarcare la schiena e non si deve poggiare il bilanciere sopra le spalle; è meglio scendere sotto il parallelo per ottimizzare l'allenamento; riguardo invece al chiudere con le gambe leggermente flesse o meno, SECONDO ME, non cambia assolutamente niente. Non a caso ci sono decine e decine di video tutorial di coach coi controc.azzi, e ognuno dice la sua su varie cose. C'è chi dice di tenere le mani vicino alle spalle, chi dice di tenerle larghe. Chi dice di tenere i gomiti in basso, chi in alto. Secondo me sono tutte pippe e non cambia nulla. Certo, la spisellata in avanti evitala, ma il chiudere con le gambe diritte o no, boh, non cambia nulla. Io le tengo diritte. Senza spisellare.
Commenta
-
-
Posso essere d'accordo probabilmente top stava perculando dato che non si è fatto vivoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioPosso essere d'accordo probabilmente top stava perculando dato che non si è fatto vivo
Commenta
-
-
Fai come vuoi, ma non stavo perculando, nello squat, ma anche nella leg press e nella leg extension arrivare a distendere completamente le gambe è pericoloso per le ginocchia inoltre come già detto nel momento in cui blocchi l'articolazione in iperestensione togli tensione ai muscoli interessati.
Ti ripeto ora non ti accorgi di nulla perchè usi dei carichi da pollo, appena comincerai a mettere qualche disco sul bilancere vedrai chi ha ragione.
Commenta
-
Commenta