che tristezza fare il video della lat machine.............................
Un diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLat machine avanti ho provato i 55 li ho chiusi
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiosabato faró video
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Last edited by DR. CACARELLA; 13-01-2018, 11:57:31.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenti, cosa vuoi commentare. Passano la tecnica perfwetta come fosse la madona di lourdes, quando, a conti fatti, anche i powertecnicum di sta minghia, se fanno i massimali, tirano di schiena come non ci fosse un domani. Però loro possono.....pure i bodybulder grossi possono......è solo noi poveri collioni che ci riempiono di minghiate!
Ora tu, osserva una gara di stacco fipl e dimmi chi di loro rispetta la tecnica perfetta durante un massimale.
Mamma mia quante storie.....carica quel bilanciere e come viene viene, basta che tu sia graduale e costante.
Poi come viene viene, se ti viene male, raddrizzi
Commenta
-
-
Squat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
Rematore: non mi piace, devi fare più movimento scapolare, ginocchia meno flesse e busto più orizzontale, quasi a 90° , detto ciò molti lo fanno così.
Panca: non mi piace, in chiusura porti avanti le spalle e perdi tensione sul petto, la fai come il 90% dei frequentanti le palestre. Quando scendi hai un accenno di adduzione scapolare, quando tocchi il bilanciere sul petto, ecco devi rimanere con quel setting in tutta l'alzata, in chiusura le spalle devono rimanere indietro.
PS: complimenti per la pelataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSquat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
Rematore: non mi piace, devi fare più movimento scapolare, ginocchia meno flesse e busto più orizzontale, quasi a 90° , detto ciò molti lo fanno così.
Panca: non mi piace, in chiusura porti avanti le spalle e perdi tensione sul petto, la fai come il 90% dei frequentanti le palestre. Quando scendi hai un accenno di adduzione scapolare, quando tocchi il bilanciere sul petto, ecco devi rimanere con quel setting in tutta l'alzata, in chiusura le spalle devono rimanere indietro.
PS: complimenti per la pelata
mamma miaaaaaa!!!
E uno quando si allena?????
A me mi pareva buono!
Commenta
-
-
NON MI SPORCATE IL DIARIO GENTILMENTE
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSquat: va bene ma quel movimento finale, come se avessi una donna davanti, è inutile, imbarazzante, e perdi tensione sui lombari, non farlo, arrivi in cima con schiena in tiro e riparti
PS: complimenti per la pelata
La panca ci sto lavorando sull'adduzione ma da autodidatta non mi viene così semplice se il carico per me altino le perdo facilmente
grazie di cuore mi sento una merd4 ad averti postato il volto ahaha l'ho rimosso dagli archivi.
Dato che so che sei rimasto eccitato dal movimento pelvico metto lo squat di oggi, lo so che sei rimasto eccitato
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Desade lo squat è fatto male, serio, con 40 kg non rischi nulla ma se ci mettessi sopra un carico decente quella ancheggiata non riusciresti a farla, poi mi sembra che iperestendi le gambe, altra cosa che non devi assolutamente fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDesade lo squat è fatto male, serio, con 40 kg non rischi nulla ma se ci mettessi sopra un carico decente quella ancheggiata non riusciresti a farla, poi mi sembra che iperestendi le gambe, altra cosa che non devi assolutamente fare.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta