If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono orientato verso il Bill star, se ritieni sia meglio altro sono completamente disponibile vorrei iniziare da questa settiamana.
Ho letto un pò di cose su internet ma non penso di aver capito al 100%.
Innanzitutto domani vado in palestra solo a capire qual è il mio 5rm in stacchi squat panca military press e rematore con bilanciere? (per farlo metto peso ed arrivo fino a 5 rep finche non muoio, recupero 3 minuti.. penso sarà un momento molto imbarazzante dato che non alzo nulla e mi servirà la spotter ahaha )
Dovrei fare una sorta di
Squat 5×5
Squat 4×5
Squat 4×5
Panca Piana 5×5
Military Press 4×5
Panca Piana 4×5
Rematore con bilanciere 5×5
Stacchi 4×5
Rematore con bilanciere 4×5
Il programma è articolato per aumentare il carico del 2,5% alla quinta ripetizione il lunedì di ogni settimana, considerato come il giorno per la seduta pesante.
Per i complementari non ho idea
invece ABS fare 5x20 come sto facendo ora andrei di Lunedi Crunch, Merc alzate gambe Ven gomito spalla
edit: ma vado di panca piana o obliqua? ricordo che tu sei pro obliqua
Son tornato dalla palestra.
Allego le foto dei bilanciere sono di dimensione uguale dovrebbero essere da 10kg.
5rm Panca piana 50kg
Squat 60kg
Military press 35kg
Rematore bilanciere non sagomato presa normale 60kg (non sono molto convinto Dell esecuzione non credo di isolare bene il dorso)
Stacchi 70kg
Il peso è quello, ho espresso i miei dubbi subito dopo la prossima volta mi faccio seguire meglio ed in caso faccio video, per lo squat ho cannato la tecnica avevo dubbi quindi ho lasciato coso anche se Cmq ero parecchio stanco non penso di poter incrementare
Perché possa tornare rispetto ai tuoi carichi medi dovresti fare il rematore con 30-40 kg massimo. Secondo me sbagli di brutto, e se così fosse occhio perché rischi di farti molto male.
Perché possa tornare rispetto ai tuoi carichi medi dovresti fare il rematore con 30-40 kg massimo. Secondo me sbagli di brutto, e se così fosse occhio perché rischi di farti molto male.
Oggi ho calcolato il mio 5 RM ora devo impostare la scheda, magari se mi dà una mano Bob
Qui c'è lo stacco /scempio
4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta