If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh due categorie lo stesso giorno sono dure da gestire...in effetti quello a destra , upper siamo lì, gambe più dettagliate
si certo, sopratutto in una gara come l'Arnold Classic. questa è una gara molto difficile, visto che ci sono molte categorie, molti partecipanti, ma sopratutto cambiano l'ordine di uscita all'improvviso... quindi se non si ha l'esperienza ( come avevo io a quel tempo ), si rischia di compromettere il tutto. Mesi e mesi di preparazioni andate in fumo...
ma sbagliando o meglio provando si impara e sopratutto si cerca di non rifare gli stessi errori, oggi con la consapevolezza e con gli sbagli del passato, gestirei le cose in modo completamente diverso
una news dal mio caro amico Antonio Ludovico... sono veramente felice per lui e per la sua carriera agonistica!
IL DEBUTTO PROFESSIONISTICO DI ANTONIO LUDOVICO IFBB ELITE PRO
Antonio Ludovico, il primo atleta italiano ifbb che ha conquistato la pro card nell’ifbb elite pro, farà il suo debutto nel professionismo a Maggio in Spagna
il 2017 è stato un anno molto importante per AntonioLudovico perchè ha conquistato la sua pro card nella ifbbelitepro, la nuova federazione professionistica della ifbb.
il debutto come pro
dopo aver gareggiato molto in italia e all’estero e aver ottenuto sempre ottimi risultati, il campione del bodybuildingclassic di Bari, ha deciso di fare il suo debutto come professionistaproprio nel 2018.
la sua prossima gara in Spagna
è il sito ifbbelitepromadrid.com a dare notizia del suo debutto come elite proifbb. ecco che cosa scrive il sito ufficiale spagnolo di una gara elitepro ifbb che si svolgerà a Madrid a fine maggio:
“El campeón internacional italiano Antonio Ludovico, cuarto en el pasado IFBB Ranking Elite, confirma su debut profesional en nuestro Elite Pro Madrid del mes de mayo.”
che tradotto significa che il Nostro Antonio Ludovico ha deciso di gareggiare il prossimo sabato 26maggio 2018, a Madrid, nelle compatizione IFBBElitePROMadrid.
guarda un paio di trofei che Antonio Ludovico ha nella sua bacheca
Video Player
00:00
01:04
il debutto nella elite pro ifbb
Il nostro Antonio, grande rappresentante del bodybuildingclassic in Italia e nel mondo ( visto le sue innumerevoli partecipazioni ai mondialiIFBB nel bodybuildingClassic ), gareggierà in una delle prime competizioni professionistiche della divisione eliteproifbb nel ClassicBodybuilding, il cui montepremi messo a disposizione della IFBB di Santojia è di 4.750 $ ( un po’ poco per una gara professionistica, ma sono sicuro che nei prossimi anni i montepremi saranno molto più consistenti ).
su M&F
concludo il post segnalandovi che nel numero di gennaio2018 della rivista spagnola Muscle&fitness c’è una maxi foto del nostro AntonioLudovico. la foto è stata scattata in occasione delle ultime competizioni autunnali a cui Antonio ha partecipato.
una foto di Antonio Ludovico su Muscle And Fitness versione Spagnola ( gennaio 2018 )
e niente... oggi ho preso la bilancia per vedere come fa la situazione...
ho raggiunto 93 kg... e tra un po' si ricomincia con la dieta e la preparazione... ROAD TO? ancora non so... però la voglia di tornare sul palco è sempre troppo grande!
Christopher Bumstead ci mostra la sua offseason attraverso un video…
ecco un breve video in cui ChristopherBumsteadproifbb e secondo al mr Olympia2017 nella divisione professionisticaclassic phisique, ha realizzato in questi mesi di offseason.
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, è stato a settembre 2017, in occasione dell’Olympia2017 di LasVegas, dove ChristopherBumstead ha ottenuto il secondo posto dietro al campione in carica BreonAnsley.
un cover importante
il secondo posto alla gara più importante del circuito classic phisique, non è affatto passata inosservata, visto che la rivista musculardevelopment, gli ha dedicato la cover del numero di febbraio2018.
Ma torniamo a ChristopherBumstead. in questi mesi di offseason, ChristopherBumsteadattraverso questo video ci mostra i suoi progressi. e come possiamo vedere, una delle cose che colpisce lo spettatore è sicuramente la sua middlezone, ovvero il suo addome.
no guts, please!
Come ogni atleta della classic phisique, l’addome deve essere piatto, senza spongenze che invece in molti casi e per colpa della massa a tutti i costi siamo costretti a vedere.
un ritorno alle origini
Sicuramente questo genere di bodybuilding può piacere molto agli appassionati di un tempo, dove il bodybuilding in se aveva un concetto completamente differente da quello di oggi.
Christopher Bumstead ci mostra la sua offseason attraverso un video… ecco un breve video in cui Christopher Bumstead pro ifbb e secondo al mr Olympia 2017 nella divisione professionistica classic phisique, ha realizzato in questi mesi di offseason. guarda un video di Christopher il secondo posto all’Olympia 2017 l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, è stato a settembre 2017, in occasione dell’Olympia 2017 di Las Vegas, dove Christopher Bumstead ha ottenuto il secondo posto dietro al campione in carica Breon Ansley. un cover importante il secondo posto alla gara […]
durante la mia vacanza in Brasile, ho fatto un paio di allenamenti in una delle più importanti palestra brasiliane e ho anche realizzato un breve video.
si grazie! mi sto allenando alla grande.. poi anche il viaggio in brasile mi ha motivato molto... poi posto qualche foto... e capirai per il momento però anche se ho in mente le gare, mi concentro sull'allenamento e la nutrizione, poi quando sarò pronto decido il da farsi
4 serie di leg curl da sdraiato 4x15
4 serie di leg curl seduto 4x10 con contrazione di picco
5 serie di leg press con piedi in alto reps 20
4 serie di stacchi a gambe tese 10 colpi
4 serie leg curl singolo 4x10 con fase negativa lenta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta