If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esistono altre strategie e nel postwo è meglio altro che un gainer preconfezionato che 8/10 sono sozzerie.
La crea non ti serve a nulla, te lo hanno detto mille volte, stai facendo le cose a caso e male, poi fai come vuoi!
La scheda la vedo un po' sconclusionata. Solo 9 serie per le gambe e 10 per il dorso che sono gruppi più grandi dei pettorali a cui dedichi il doppio delle serie. Passino le 9 per spalle e bicipiti, poi però ne vedo 4 per i tricipiti (il tricipite è un muscolo più grande del bicipite, per cui se vuoi braccia grosse dovresti dedicare più tempo ai tri invece che ai bi). Come scelta esercizi nell'80% dei casi utilizzi macchinari invece che bilancieri e manubri.
Fossi in te se non lo hai già fatto aprirei una discussione in Allenamento o almeno prenderei uno dei modelli già fatti in multi o in mono.
La creatina serve per aumentare la massa e la resistenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La creatina non serve affatto per aumentare la massa. Al massimo può dare ritenzione facendo risultare il muscolo più gonfio.
Il gainer nel 90% dei casi è merd@, mai mi sognerei di inserirlo nella dieta di un soggetto nelle tue condizioni
Esistono altre strategie e nel postwo è meglio altro che un gainer preconfezionato che 8/10 sono sozzerie.
La crea non ti serve a nulla, te lo hanno detto mille volte, stai facendo le cose a caso e male, poi fai come vuoi!
Scusa il gainer è carbo e pro. In post workout leggo dappertutto che va bene
La creatina non serve affatto per aumentare la massa. Al massimo può dare ritenzione facendo risultare il muscolo più gonfio.
Il gainer nel 90% dei casi è merd@, mai mi sognerei di inserirlo nella dieta di un soggetto nelle tue condizioni
Ok. Finisco la confezione e poi stop. La crea la smetto dunque? La butto Via?
Il gainer invece quoto chi dice che è inopportuno per una persona sovrappeso che sta cercandi di dimagrire.
Ormone spiegami una cosa, ti alleni in a-b-c tre volte a settimana?
Sedute cardio ne fai?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Il gainer invece quoto chi dice che è inopportuno per una persona sovrappeso che sta cercandi di dimagrire.
Ormone spiegami una cosa, ti alleni in a-b-c tre volte a settimana?
Sedute cardio ne fai?
No non faccio cardio. Solo 10 minuti a fine seduta. Ma non sempre. Si ho capito che ho sbagliato ad acquistare il gainer. Lo finisco e non ne compro più
No non faccio cardio. Solo 10 minuti a fine seduta. Ma non sempre. Si ho capito che ho sbagliato ad acquistare il gainer. Lo finisco e non ne compro più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Male, il cardio lo devi mettere e ti aiuterà ad aumentare le kcal
Male, il cardio lo devi mettere e ti aiuterà ad aumentare le kcal
A fine seduta o in seduta a parte?
Comunque davvero penso di essere rincohlionito e non capisco: devo togliere il gainer perchè aumenta le calorie e poi però devo fare il cardio per poi aumentarle? Scusa ma non capisco
Il gainer spesso è una fonte di cibo non buonissima e spesso se non sempre ad alto ig.
Conviene mangiare cibi che danno piu' sazietà, i solidi solitamente saziano piu' a lungo dei liquidi, e controllare gli sbalzi insulinici anche se post wo in effetti si potrebbe fare un'eccezione.
Un po' di cardio io lo farei, pero' non so tu quanto tempo hai e come riesci ad organizzarti con lavoro famiglia ecc...
L'ideale sarebbe 30/40 minuti in almeno due giorni a parte.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta