Ripresi gli allenamenti oggi dopo qualche giorno leggermente influenzato
SQUAT 1xRPE9: 1x100kg - 1x110kg - 1x120kg - 1x125kg
Inviato tutti i video al coach, attendo la sentenza. Se non fosse stato per la leggera schienata dovuta alla stanchezza con 125 kg azzarderei a definirla l'esecuzione migliore. Niente da dire nella singola con 100 kg. Con 110 ho la sensazione di aver buttato troppo in avanti le ginocchia. Con 120 ho perso un pò di concentrazione a fine eccentrica e si vede
STACCO RUMENO: 4x6 @80kg
Come da programma effettuato uno stacco leggero molto lento e controllato
REMATORE PENDLAY: 5x3 @80kg
Credo di aver assimilato bene il movimento, il carico è giusto
MILITARY PRESS: 5x3 @50kg
Ho seguito le indicazioni di Claudio...petto in fuori, mento indietro e busto dritto. Ho però la tendenza ad inarcare troppo il busto all'indietro con questo setup, bisogna lavorare su questo punto
CURL CON BILANCIERE: 1x12 @18kg - 3x12 @23kg
Un pò di difficoltà a chiudere le ultime due rep dell'ultima serie. Alla fine bicipiti in fiamme
ABDOMINAL MACHINE: 2x20 @60kg - 2x15 @60kg
Portate allo sfinimento tutte le serie...stavo a morì
Stretching dorso e spalle, piriforme. Foam roller glutei
SQUAT 1xRPE9: 1x100kg - 1x110kg - 1x120kg - 1x125kg
Inviato tutti i video al coach, attendo la sentenza. Se non fosse stato per la leggera schienata dovuta alla stanchezza con 125 kg azzarderei a definirla l'esecuzione migliore. Niente da dire nella singola con 100 kg. Con 110 ho la sensazione di aver buttato troppo in avanti le ginocchia. Con 120 ho perso un pò di concentrazione a fine eccentrica e si vede
STACCO RUMENO: 4x6 @80kg
Come da programma effettuato uno stacco leggero molto lento e controllato
REMATORE PENDLAY: 5x3 @80kg
Credo di aver assimilato bene il movimento, il carico è giusto
MILITARY PRESS: 5x3 @50kg
Ho seguito le indicazioni di Claudio...petto in fuori, mento indietro e busto dritto. Ho però la tendenza ad inarcare troppo il busto all'indietro con questo setup, bisogna lavorare su questo punto
CURL CON BILANCIERE: 1x12 @18kg - 3x12 @23kg
Un pò di difficoltà a chiudere le ultime due rep dell'ultima serie. Alla fine bicipiti in fiamme
ABDOMINAL MACHINE: 2x20 @60kg - 2x15 @60kg
Portate allo sfinimento tutte le serie...stavo a morì
Stretching dorso e spalle, piriforme. Foam roller glutei
Commenta