Originariamente Scritto da Stronger79
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioFrancè, se davvero vuoi imparare squat e stacchi ci sono pochi ca*** ... te devi sfondà fino a che non ti vengono a nausea !
Io facevo 10, 11, 12 , finchèneavevo serie da 5 colpi di squat, panca e stacchi all'inizio. Bada poco al carico per ora e concentrati sul movimento, ricerca la fluidità, ti deve venire naturale tutta l'alzata, senza traballamenti, senza tentennamenti ecc ecc ... Ora non ti sto dicendo di fare così come ho fatto io, ma è un idea. Ti avevo suggerito (e non solo io) di mettere un box sotto al cu** per lo squat. FALLO !!!
Che bella la palestra, eh? Un mondo vario in cui è così facile orientarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioFrancè, se davvero vuoi imparare squat e stacchi ci sono pochi ca*** ... te devi sfondà fino a che non ti vengono a nausea !
Io facevo 10, 11, 12 , finchèneavevo serie da 5 colpi di squat, panca e stacchi all'inizio. Bada poco al carico per ora e concentrati sul movimento, ricerca la fluidità, ti deve venire naturale tutta l'alzata, senza traballamenti, senza tentennamenti ecc ecc ... Ora non ti sto dicendo di fare così come ho fatto io, ma è un idea. Ti avevo suggerito (e non solo io) di mettere un box sotto al cu** per lo squat. FALLO !!!Last edited by Stronger79; 11-06-2017, 23:45:40.
Commenta
-
-
Bhè non dovrebbe accadere a corpo libero se fai squat di cadere. E' vero che col carico si è più stabili e blablabla ma a corpo libero dovresti volare, nel senso che in 10 secondi fai 10 reps a profusione....
EDIT : succedeva pure a me all'inizio con la differenza che io cadevo proprio ... ma c'ho i piedi piatti di mer** e le gambe storteIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioBhè non dovrebbe accadere a corpo libero se fai squat di cadere. E' vero che col carico si è più stabili e blablabla ma a corpo libero dovresti volare, nel senso che in 10 secondi fai 10 reps a profusione....
EDIT : succedeva pure a me all'inizio con la differenza che io cadevo proprio ... ma c'ho i piedi piatti di mer** e le gambe storte
Per le ripetizioni che mi dici? Sarebbe cosa buona e giusta apportare qualche modifica?
Commenta
-
-
Ciao amici passo per un saluto veloce. Non sono sparito, sono al mare questa settimana a fare un antipastino d'estate prima delle ferie vere e proprie ad agosto
Un giorno si ed un giorno no sto facendo comunque la mia mezz'ora di corsa abbinata agli addominali controllando sempre l'alimentazione. Per non rimanere proprio a secco mi sono attrezzato con le loop band ma non so valutarne l'efficacia...per il momento mi illudo di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome ti e' gia' stato ricordato c'hai 38 anni anche se sei in vacanza! :-D
Gia ce stato il capitano che glielo ricordato ma poi 38 anni non mi sembra cosi vecchio xd
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io per fortuna ho ancora 23 anni , ci sono persone che iniziano anche a 50 anni ad allenarsi ma non credo che corrano rischi se non caricano abbestia e perfezionano al massimo la tecnica nei vari esercizi.
Suvvia , nemmeno se stavamo parlando di boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa
infatti. Pensate che l'83 nel mio nick erano i kg a cui aspiravo quando ero 58 :-D
Io credevo che ne avessi un 34
Commenta
-
Commenta