hahaha Grazie per i consigli!! Comunque ho sgarrato martedì, dopo due settimane dall'ultimo sgarro, con una buonissima cheescake agli Oreo! ma, diciamo che non penso più alla nutella o simili, se proprio sento il bisogno di qualcosa di cioccolatoso, ricorro ad un pezzetto di cioccolato fondete 85%,ovviamente se i macro di quel giorno me lo consentono.
Piccola nota che riguarda le kcal, nell'ultimo periodo mi sembra di aver preso un po di grasso, infatti in una settimana ho preso 500 gr, e lo noto anche dallo specchio, dai così detti "gomitoli" sui fianchi.. così il mio ragazzo ha optato per abbassare di 100 cal, almeno per il momento. Forse mi sto "sporcando" un po troppo, o è soltanto un momento un po così, questo non lo so, vediamo che succede.
Allenamento di oggi
Prewo:
100 gr di corn flakes
200 ml di latte
10 gr di proteine
B- Gambe e Glutei/ Addome
Squat 3x8 17,5 kg
Affondi con bilanciere 3x10 due manubri da 8 kg
Leg extension 3x12 10 kg
Stacco rumeno 3x8 10 kg
Leg Curl 2x10 10kg
Hip thrust con bilanciere 3x10 20 kg
Slanci su panca al cavo basso 3x10 7.5 kg
Postwo:
130 gr di riso basmati
80 gr di pollo
zucchine
Piccola nota che riguarda le kcal, nell'ultimo periodo mi sembra di aver preso un po di grasso, infatti in una settimana ho preso 500 gr, e lo noto anche dallo specchio, dai così detti "gomitoli" sui fianchi.. così il mio ragazzo ha optato per abbassare di 100 cal, almeno per il momento. Forse mi sto "sporcando" un po troppo, o è soltanto un momento un po così, questo non lo so, vediamo che succede.
Allenamento di oggi
Prewo:
100 gr di corn flakes
200 ml di latte
10 gr di proteine
B- Gambe e Glutei/ Addome
Squat 3x8 17,5 kg
Affondi con bilanciere 3x10 due manubri da 8 kg
Leg extension 3x12 10 kg
Stacco rumeno 3x8 10 kg
Leg Curl 2x10 10kg
Hip thrust con bilanciere 3x10 20 kg