Ciao Rosy, personalmente (parere mio) sostituirei il pane bauletto (troppo elaborato per un post workout) con delle gallette di riso/o di farro.
Diario di una Rosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCiao Rosy, personalmente (parere mio) sostituirei il pane bauletto (troppo elaborato per un post workout) con delle gallette di riso/o di farro.
Ps:Sono il ragazzo
Commenta
-
-
Uhuuuu che carini !
Ora si spiega chi è questo tuo "ragazzo, piccolo cuoco e bodybuilder" ahahah
Comunque brava Rosa, si vede che hai una grande forza d'animo e non è facile uscire da certe situazioni come dire incresciose, va chiamiamole così !
Anche io ho avuto un periodo no della mia vita ed ero quasi caduto in depressione, poi però è scattato quel qualcosa in me al punto che ho deciso di riprendere in mano le redini perchè chi comanda sono io e decido io cosa è meglio per me e cosa è sbagliato. Mi ero talmente adagiato e chiuso in me stesso che stavo perdendo il controllo su tutto, ma poi ho avuto la forza di reagire e di uscire da quel "guscio" nel quale mi trovavo. Grazie alle persone conosciute su questo forum sto imparando molto, ma ho ancora molta strada da fare visto che ho iniziato da poco (anche se praticavo già palestra) quindi sono una capra
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e continua così. Poi c'hai Totò al tuo fianco che sa il fatto suo, ascoltata i suoi consigli e se hai dubbi chiedi
Un saluto, Gru !Last edited by Grusalag; 23-05-2017, 13:05:57.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioUhuuuu che carini !
Comunque brava Rosa, si vede che hai una grande forza d'animo e non è facile uscire da certe situazioni come dire incresciose, va chiamiamole così !
Anche io ho avuto un periodo no della mia vita ed ero quasi caduto in depressione, poi però è scattato quel qualcosa in me al punto che ho deciso di riprendere in mano le redini perchè chi comanda sono io e decido io cosa è meglio per me e cosa è sbagliato. Mi ero talmente adagiato e chiuso in me stesso che stavo perdendo il controllo su tutto, ma poi ho avuto la forza di reagire e di uscire da quel "guscio" nel quale mi trovavo. Grazie alle persone conosciute su questo forum sto imparando molto, ma ho ancora molta strada da fare visto che ho iniziato da poco (anche se praticavo già palestra) quindi sono una capra
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e continua così. Poi c'hai Totò al tuo fianco che sa il fatto suo, ascoltata i suoi consigli e se hai dubbi chiedi
Un saluto, Gru !
Comunque è molto dura, gli dico le cose ma non mi ascolta, la devo bacchettare di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza MessaggioGlie lho detto anche io C:
Ps:Sono il ragazzo
Commenta
-
-
Ahahaha grande pasquino C:
È molto bello condividere la stessa passione con la persona che ami
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti , finalmente riesco a trovare un po di tempo da poter dedicare all'aggiornamento del diario, con l'allenamento di ieri e il peso, che è rimasto invariato 39,5 kg
Prewo:
200 gr. Latte parzialmente scremato
80 gr. Corn flakes
10 gr. Proteine in polvere
Allenamento:
Gambe
Squat 4x6 10kg 2'
Leg press orizzontale 3x8 50kg 1.30'
Leg extension 3x12 10kg 45"
Stacco rumeno 4x6 10kg 1.30'
Leg curl 3x12 7kg 45"
Calf in piedi 3x20 45"
Postwo:
120 gr. Riso Ribe
56 gr di tonno
100 gr pomodorini
Per quanto riguarda l'allenamento, tutto tranquillo, ho solo aumentato il carico dello stacco rumeno di 5 kg.Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioUhuuuu che carini !
Un saluto, Gru !
Ho avuto la fortuna di trovare Totò che è stata un po la mia "bussola", oggi, come ho già detto a lui tante volte, sono felice della scelta che ho fatto. E' vero mi tocca rinunciare alla Nutella , però quando si inizia a vedere qualche piccolo risultato, mi sento felice e questo mi fa stare bene.
Quindi ricambio il tuo imbocca al lupo e lo faccio pure a te.
La strada è lunga, ma piena di soddisfazioni! E quindi, Avanti tuttaaa !!!!
RosyDiario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti oggi mattinata un po' critica dal punto di vista fisico, dolori vari e stanchezza, ho preso pure una bustina di magnesio e potassio ma non mi è stata di grande aiuto.
Prewo
10 gr proteine in polvere
200gr di latte
100 gr di corn flakes (interminabili)
Allenamento
Trazioni 4x max.
Rematore manubri 3x10 6kg 1.30'
Pulley 3x12 15kg 1.30'
Curl manubri alternato 3x10 4kg 1.30'
Abductor con busto in avanti 5 minuti no-stop con contrazione di picco 2 SEC, 25kg
Squat bulgaro 1x100 in rest-pause
Step peso su avampiede 12'
Postwo
175 gr di pasta
56 gr di tonno
120 gr di zucchine
Avrei una domanda da porre, ho notato che è spuntata un pochino di cellulite nella parte inferiore dei glutei, vorrei recuperare prima che sia troppo tardi, non capisco come mai sia uscita fuori visto che prima di iniziare palestra non era così evidente o forse era quasi assente. Prima comunque bevevo poco, mentre adesso rispetto a mesi fa bevo molto di più, so che sicuramente devo bere tantissimo ma c'è qualche consiglio anche per quanto riguarda l'allenamento, qualche esercizio in più, specifico, che mi possa aiutare ad eliminarla? So che sarà difficile ricevere risposte al riguardo, ma comunque chiedere non costa niente.
Grazie mille lo stesso.Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
Prewo:
145gr di riso basmati
80 gr di pollo
50 gr pomodoro
Allenamento di oggi
Panca piana 4x6 7,50kg 2'
Panca inclinata manubri 3x8 6kg 1.30'
Lento avanti 4x10 4kg 1.30'
Dip 3xmax.
French press manubri 3x10 3kg 1'
Hip thrust 5 minuti No-stop con contrazione di picco 2 sec, eseguito al mp con 10 kg
Leg press 1x100 in rest-pause 30kg
Step peso su tallone 20'
Postwo:
50 gr di gallette di mais
30 gr di petto di tacchino arrosto
Volevo aggiungere qualche altro esercizio per le gambe e per i glutei. Ma non saprei.. Sembra quasi una fissazione cercare di migliorare quelle parti piuttosto che la parte sopra in realtà mi piace di più allenare la parte sotto e quindi cerco sempre di aggiungere qualcosa di nuovoDiario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Ciaaoo a tutti stamattina la bilancia ha segnato 40,1 kg. Non vedevo quei 40 kg minimo da tre anni!! Felice iooo!
Se mi guardo allo specchio, noto maggiormente di aver messo su un po' di massa muscolare alle gambe, credo che la mia dieta e il mio allenamento stiano andando abbastanza bene . Piano piano sto cercando di aumentare un po' i carichi nei vari fondamentali. Presto metterò delle foto con la mia condizione attuale.
Passiamo al prewo di oggi:
200 gr di latte scremato
10 gr proteine in polvere
60 gr di corn flakes
Allenamento gambe
Squat 4x6 di cui, due serie con 10 kg e due con 12,50 kg 2'
Leg press orizzontale 3x8 30kg 1.30'
Stacco rumeno 4x6 di cui due serie con 10 kg e due con 12,50kg 1.30'
Leg curl 3x12 6kg 45"
Calf in piedi 3x20 45"
Addominali (spesso ho dimenticato di scriverli, ma li eseguo regolarmente due volte a settimana)
Postwo :
50 gr di gallette di riso
30 gr di petto di pollo arrosto.
Mhh questo è tutto a prestoooDiario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Buonasera a tutti aggiornamento del workout di oggi e foto della mia condizione attuale.
Prewo.
100 gr. farina di avena
70 gr. di albumi
Allenamento:
Trazioni 4x max.
Pulley 3x12 15kg 1.30'
Abductor con busto in avanti 5 minuti no-stop con contrazione di picco 2 SEC, 25kg
Step peso su avampiede 20'
Addominali.
Postwo.
150 gr di pasta
80 gr di pollo (oggi niente verdure a pranzo.. non mi andavano..)
Questa è la condizione attuale.Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Buonasera finalmente ho un po di tempo per fare un maxi aggiornamento che riguarda l'allenamento di questa settimana.
Lunedì mi sono tenuta un pochino leggera, poiché la sera per festeggiare il compleanno del mio ragazzo, siamo andati a mangiare il sushi.Quindi:
Prewo:
130 gr di riso basmati
80 gr di pollo
30 gr pomodorini
Allenamento:
Spinta Upper-Richiamo glutei-femorali
Panca piana 4x6 10kg 1.30'
Lento avanti 4x10 6kg 1.30'
Dip 3xmax.
Hip thrust 5 minuti No-stop con contrazione di picco 2 sec
Leg press 1x100 in rest-pause 30kg
Step peso su tallone 20'
Postwo:
30 gr di gallette di riso
Martedì: Reduce da una cena "abbastanza" sostanziosa, ho deciso di tenere i carbo un po bassi.
Prewo:
10 gr di proteine in polvere
40 gr di cornflakes
Allenamento:
Gambe
Squat 4x6 10kg 2'
Stacco rumeno 4x6 12kg 1.30'
Leg curl 3x12 7kg 45"
Calf in piedi 3x20 45
Postwo:
130 gr di pasta
5 gr di olio
80 gr petto di pollo
40 gr pomodorini
Giovedì:
Prewo:
200 gr di latte p.s
10 gr di proteine
100 gr di cornflakes
Allenamento:
Trazione Upper- Richiamo glutei-femorali
Trazioni 4x4 sto riuscendo a tirarmi su ma più di 4 non riesco a farne
Rematore manubri 3x8/10 6kg 1.30'
Pulley 3x12 15kg 1.30'
Abductor con busto in avanti 5 minuti no-stop con contrazione di picco 2 sec
Postwo:
170 gr di riso basmati
5 gr di olio
80 gr di petto di pollo
pomodorini
Dunque, questa settimana sono riuscita ad aumentare il carico nella panca piana, nelle trazioni mi sento un po più "forte" ovvero, riesco a tirarmi su fin sopra la sbarra e a scendere, ma più di 4 per serie non riesco a farne . I dip, sono più difficoltosi, per quanto mi riguarda, è che ho paura di farmi del male alle spalle e quindi ci vado piano, uso gli step, mi tiro su e scendo piano. Per il resto tutto tranquillo.
A presto, Rosy.Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
-
Buonaseraaa, aggiornamento della settimana passata.
Lunedì
Prewo:
170 gr di riso basmati
80 gr di pollo
30 gr pomodorini
Allenamento:
Spinta Upper-Richiamo glutei-femorali
Dip 3 x 6
Hip thrust 5 minuti No-stop con contrazione di picco 2 sec con carico 10 kg
Leg press 1x100 in rest-pause 50kg
Step peso su tallone 20'
Postwo:
40 gr di gallette di riso
50 gr di maltodestrine
Martedì
Prewo:
200 ml di latte ps
10 gr di proteine in polvere
40 gr di cornflakes
Allenamento:
Gambe
Squat 4x6 10kg 2'
Stacco rumeno 4x6 12kg 1.30'
Leg curl 3x12 7kg 45"
Calf in piedi 3x20 45
Postwo:
170 gr di riso
5 gr di olio
80 gr petto di pollo
40 gr pomodorini
Giovedì:
Prewo:
130 gr riso basmati
80 gr pollo
5 gr di olio
Zucchine grigliate
Allenamento:
Trazione Upper- Richiamo glutei-femorali
Trazioni 4x4
Pulley 3x12 15kg 1.30'
Abductor con busto in avanti 5 minuti no-stop con contrazione di picco 2 sec
Postwo:
50 gr maltodestrine
25 gr di gallette di mais
30 gr di petto di pollo arrosto
Martedì mattina mi sono pesata e ho perso 400 gr, non so se è dovuto allo stress, al caldo o al fatto che, non riuscendo ad assumere 320 gr di carbo nei giorni off, ho chiesto al mio ragazzo di cambiare e di aumentare i grassi, diminuendo i carbo e portandoli a 270. Avevo una pancia esagerata, sempre gonfia e la cosa mi dava parecchio fastidio. Mi sentivo sempre piena e non riuscivo più a far entrare cibo nel mio stomaco
Proverò a pesarmi domani, anche se sono molto gonfia, visto che sono giunta a quei giorni del mese che tanto "adoro".. quasi quasi aggiungo il workout di oggi. È stato mooolto mooolto pesante farlo in queste condizioni, il caldo oltretutto mi butta parecchio giù.
Prewo :
125 gr di riso basmati
Zucchine grigliate
Petto di tacchino
Allenamento
Dip 3 x 6
Hip thrust 5 minuti No-stop con contrazione di picco 2 sec con carico 10 kg
Leg press 1x100 in rest-pause 50kg
Step peso su tallone 15'
Postwo:
40 gr di gallette di mais
50 gr di maltodestrine
Questo è tutto, vedremo domani come andrà la mattinata spero meglio di oggi.
Ciao ciao
RosyLast edited by Akira90.; 20-06-2017, 00:08:57.Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa
Commenta
-
Commenta