If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sulla panca un tantino più sicuro dell'altra volta, mi sono avvicinato al rack e questo mi ha dato beneficio. Ho mandato un tot di video a Claudio che tra le altre cose mi consiglia fortemente di cambiare setup. Ci lavorerò... Trazioni la prima serie ne ho fatte 7 (l'ultima tirata), è il mio record! in tutto completate in 7 serie: 7+3+4+4+4+4+4. Contento per lo stacco, anche se l'ho eseguito male, perchè il ginocchio ha retto tranquillamente
Pasquì non appena ho 10 minuti ti devo mostrare delle foto che mi ha inviato il caro Salvo. Gliel'ho promesso e mi ha detto che volevi vederle anche tu soprattutto i dischi da 35Kg
Se mi dai l'ok e non ti secca le posto sul tuo diario !
Un genio quel Salvo! C'ha un sacco di diavolerie nella sua home-gym che pagherei volentieri l'abbonamento per frequentarla se ne avessi l'occasione
Pasquì non appena ho 10 minuti ti devo mostrare delle foto che mi ha inviato il caro Salvo. Gliel'ho promesso e mi ha detto che volevi vederle anche tu soprattutto i dischi da 35Kg
Se mi dai l'ok e non ti secca le posto sul tuo diario !
Un genio quel Salvo! C'ha un sacco di diavolerie nella sua home-gym che pagherei volentieri l'abbonamento per frequentarla se ne avessi l'occasione
I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza
Che si deve fare per campare... Comunque nonostante tutti sti caxxi riesci ad allenarti 3 volte a settimana. Sei un esempio per tutti quelli che se la tirano col BB e poi non alzano nè il c*** nè tantomeno il bilanciere.
Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.
Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.
PS: Oggi sei in giro per l'Italia o ti alleni?
Le soddisfazioni le prenderete entrambi
I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza
Il problema sarà tuo ;D lui ormai si è fatto la corazza...
Auguri a tutti e due per questo percorso .
Ti sei dato proprio da fare
Sembrano buoni...
E ' proprio un neofita ....non si sprecano così le occasioni ...
Povero Pasqui
Auguri anche a te Claudio ..
Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.
Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: