Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pasquino
    replied
    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Oh, non spingere troppo che ti voglio fresco per iniziare il programma nuovo
    Questa cosa inizia a farmi paura [emoji32]

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• DarkSideGT
    replied
    ho appena notato che hai aperto un diario :v
    seguo

Leave a comment:

• xEyeless
    replied
    Oh, non spingere troppo che ti voglio fresco per iniziare il programma nuovo

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Finalmente trovo 1 minuto per scrivere il wo di ieri:

Panca piana 6x5 @44
    Trazioni prone 30reps @bw
    Stacco GT 4x6 @48
    Military press 4x6 @30
    Curl bilanciere 3x12 @18
    Plank circuito 6'

Sulla panca un tantino più sicuro dell'altra volta, mi sono avvicinato al rack e questo mi ha dato beneficio. Ho mandato un tot di video a Claudio che tra le altre cose mi consiglia fortemente di cambiare setup. Ci lavorerò... Trazioni la prima serie ne ho fatte 7 (l'ultima tirata), è il mio record! in tutto completate in 7 serie: 7+3+4+4+4+4+4. Contento per lo stacco, anche se l'ho eseguito male, perchè il ginocchio ha retto tranquillamente

Ciao e alla prox

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
    Pasquì non appena ho 10 minuti ti devo mostrare delle foto che mi ha inviato il caro Salvo. Gliel'ho promesso e mi ha detto che volevi vederle anche tu soprattutto i dischi da 35Kg
    Se mi dai l'ok e non ti secca le posto sul tuo diario !

Un genio quel Salvo! C'ha un sacco di diavolerie nella sua home-gym che pagherei volentieri l'abbonamento per frequentarla se ne avessi l'occasione
    Fai pure Gru, non c'è bisogno di chiedere!

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Grusalag
    replied
    Pasquì non appena ho 10 minuti ti devo mostrare delle foto che mi ha inviato il caro Salvo. Gliel'ho promesso e mi ha detto che volevi vederle anche tu soprattutto i dischi da 35Kg
    Se mi dai l'ok e non ti secca le posto sul tuo diario !

Un genio quel Salvo! C'ha un sacco di diavolerie nella sua home-gym che pagherei volentieri l'abbonamento per frequentarla se ne avessi l'occasione

Leave a comment:

• xEyeless
    replied
    Eh, è una bella rottura essere costanti negli allenamenti in queste situazioni...

Comunque grazie per l'incoraggiamento, salvo
    Vederlo progredire e raggiungere i suoi obiettivi sarà gratificante anche per me!

Grazie mille anche a te, Grusa!

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Le soddisfazioni le prenderete entrambi

I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
    Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
    Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza
    Che si deve fare per campare... Comunque nonostante tutti sti caxxi riesci ad allenarti 3 volte a settimana. Sei un esempio per tutti quelli che se la tirano col BB e poi non alzano nè il c*** nè tantomeno il bilanciere.

Massimo rispetto

Leave a comment:

• salvo 72
    replied
    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.

Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.

PS: Oggi sei in giro per l'Italia o ti alleni?
    Le soddisfazioni le prenderete entrambi

I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
    Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
    Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Il problema sarà tuo ;D lui ormai si è fatto la corazza...

Auguri a tutti e due per questo percorso .

Ti sei dato proprio da fare
    Sembrano buoni...

E ' proprio un neofita ....non si sprecano così le occasioni ...

Povero Pasqui
    Auguri anche a te Claudio ..
    Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.

Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.

PS: Oggi sei in giro per l'Italia o ti alleni?

Leave a comment:

• salvo 72
    replied
    Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
    Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta
    Il problema sarà tuo ;D lui ormai si è fatto la corazza...

Auguri a tutti e due per questo percorso .

Ho messo anche il pentolame in lavastoviglie!
    Ti sei dato proprio da fare
    Sembrano buoni...

Dovevi lavarle a mano le pentole che allenavi gli avambracci !!

E ' proprio un neofita ....non si sprecano così le occasioni ...

Ti ammazzerò a fullbody e messaggi vocali da 10 minuti
    Povero Pasqui
    Auguri anche a te Claudio ..

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Maledetto...

Leave a comment:

• xEyeless
    replied
    Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
    Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta

Leave a comment:

• Grusalag
    replied
    Dovevi lavarle a mano le pentole che allenavi gli avambracci !!

Leave a comment:

• Pasquino
    replied
    Ah ecco !

Quel rimanente 10% immagino sia lo "sforzo" che hai fatto nel mangiarli giusto?

Leave a comment:

Working...