Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Secondo allenamento ad minch.iam:
- Piegamementi ss rematore inverso agli anelli 5x15/10
- alzate 90 ss laterali 3x12
3 serie di:
- 6 curl agli anelli
- 6 tiger pushups
- 15 curl alternati
- 15 estensioni man. Dietro la testa
- Plank
Mio zio mi ha prestato dei manubri da 5kg scarsi di prima della guerra, un elastico e un tappetino.
Altro che costose attrezzature da palestra...
Postwo con fichi dell'albero del vicino, buonissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me piace un sacco come wo, immagina a metterci uno zaino con dei pesi dentro!
Commenta
-
-
A zavvorrare quei movimenti dimezzavo le rep, non sono abbastanza forte...
Il curl inverso è una botta, ed è molto difficile da eseguire senza cheating (come molti esercizi a corpo libero che spesso non sei abituato a fare)
Comunque gli anelli sono un grande attrezzo, ci fai davvero di tutto nella maniera più naturale.
Commenta
-
-
Allenamento di oggi, leggiero perché mi sentivo stanco, allora ho provato a fare le cose più a caso del solito:
- turkish get up con 9kg, 3 serie da 5 per lato. È un esercizio che avevo sottovalutato, in realtà è molto duro, anche con meno di 10kg ho finito le serie col fiatone (una rep dura 20 secondi)
- trazioni con anelli 5x5
- ping pong dies 4x6, avevo i tricipiti ancora stanchi (allego video)
- scout press + curl manubri + wirst curl + reverse wirst curl 3x15+15+12+12
- plank 3x3minuti
Post wo con rosticceria d'asporto, in barba alla finestra anabolica...
Ciao http://cloud.tapatalk.com/s/59a1ec1e...826_211955.mp4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' durissimo quel movimento turco, richiede poi tanta coordinazione in quanto la leva e' sfavorevolissima.
La scout press qual'e'?
Commenta
-
-
Ieri ho provato un allenamento leggero per le gambe. Mi sveglio, yogurt greco con miele e cereali e giù ad allenarmi:
semplice semplice: Pistol squat assistito con anelli SS leg curl inverso 5x15. Mezzora di wo in tutto compreso riscaldamento.
Fine.
Stavo letterarmente per svenire, calo di zuccheri pazzesco a fine wo, mi sono ripreso per miracolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
Stavo letterarmente per svenire, calo di zuccheri pazzesco a fine wo, mi sono ripreso per miracolo!
sarebbe stato più indicato nel post-wo
non male come allenamento comunque
ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta