If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si l'ho letto, se ho capito bene dovrei preferire il bilanciere ez, è un acquisto che ho in programma. Comunque il problema al polso ce l'ho perché mi si è girato mentre tenevo un peso in mano, per non farlo cadere e scassare il pavimento ho fatto una torsione esagerata e mi sono scassato io...
No, niente di grave, mi fa male solo il curl, gli altri ex riesco a farli, che volete, alla mia età recuperi più lentamente. Il riposo non è proprio previsto
No, niente di grave, mi fa male solo il curl, gli altri ex riesco a farli, che volete, alla mia età recuperi più lentamente. Il riposo non è proprio previsto
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Se hai qualche fastidio durante il workout dimmelo, che nel tuo caso qualsiasi esercizio è rimpiazzabile!
Riesci a rimpiazzare me? anche solo qualche pezzo. Pure usato va bene.
A parte il curl con bilanciere è tutto ok, faccio tutto senza dolori. Gli altri acciacchi li sento a wo lontano, dovrei fare esami per capire cosa fare.
Riesci a rimpiazzare me? anche solo qualche pezzo. Pure usato va bene.
A parte il curl con bilanciere è tutto ok, faccio tutto senza dolori. Gli altri acciacchi li sento a wo lontano, dovrei fare esami per capire cosa fare.
E allora rimpiazziamolo questo curl...
Nelle trazioni supine tutto ok?
Aggiorno con wo di ieri, nuovo miniciclo, andiamo ad aumentare il volume con progressioni lineari, trazioni e varianti a palla! Per fastidio ai ginocchi questa settimana nè stacco ne squat
Panca piana 5x5 @43 kg
Stacco GT 5x5 @75kg
Trazioni prone strette e larghe 4xMax
Military press 4x6 @32kg
Hammer curl 3x12 @10kg
Nella panca il peso è tranquillo, per ora, quindi ho provato a rifare la presa carpea (o mezza carpea). la sensazione èche ho leve migliori nel secondo caso. Nello stacco GT la presa mi ha mollato nell'ultima seria alle 3a rep, sono proprio una mammoletta...
Le trazioni le faccio con presa alternata, la prima larga, poi stretta e così via. è venuto fuori un 4-5-5-4 non al cedimento. il resto nulla da segnalare, il polso con l'hammer si comporta meglio.
Bene, io lo stacco GT lo metterei dopo la military pero', anche se cedendo la presa per ottimizzarlo andrebbe fatto per primo se lo vuoi usare come esercizio top
Bene, io lo stacco GT lo metterei dopo la military pero', anche se cedendo la presa per ottimizzarlo andrebbe fatto per primo se lo vuoi usare come esercizio top
L'ho messo come secondo per evitare modifiche nell'ordine degli esercizi quando andremo a reintrodurre lo stacco (cosa che, a detta del buon Pasquino, dovrebbe avvenire già dalla prossima settimana), e perché voglio dare la priorità a panca e stacco, piuttosto che alla military, che è un mero "contorno".
Normalmente anch'io gliel'avrei fatto fare per primo, comunque, ma dato che abbiamo optato per un lavoro "alternativo", ho impostato un'intensità gestibile (Pasquino non ha molta familiarità col movimento) e ho dato la priorità alla panca. Insomma, avrebbe dovuto fumarselo questo stacco :P
Più che altro, è strano sia morta la presa con questo carico. Mi vengono in mente due o tre cause.
Eri in doppia prona e sei rimasto con quella o sei passato alla mista dopo il cedimento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta