If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pasquino, io ti ammazzo se provi a sabotare la mia programmazione.
Bologna è a portata di macchina e io ho un sacco di tempo libero.
I 100kg te li carico sulla military.
Però bravo, continua con questa costanza
Maestro, è che per la fretta ho sbagliato dischi, un piccolo errore di svista... per penitenza mangerò il porridge (alla carbonara)! Piuttosto, sullo split squat mi sono incartato, l'ho fatto come una affondo statico in pratica, ma poi ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=lvvttdzUKcc
quale delle due è l'esecuzione corretta?
PS: sta settimana non ho fatto abs, morirò in preda a dolori lancinanti?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Oggi niente wo, sta settimana se mi va bene mi alleno 2 volte. Dolore cervicale intenso, da ieri. Ho finito un tubetto di artiglio del diavolo senza risultati, con il tempo invece di migliorare è peggiorata con inizio di nausea e mal di testa. Ketodol è la risposta, ma messo così non mi sono sentito di allenarmi.
Nota positiva, sono arrivate le nuove proteine iso 93 sensation. In comoda confezione portatile:
Ahahahah! Hai preso il barattolino tascabile, vedo
Dai, Pasqui, si sa che la cervicale è il male dei vecchi. Implora pietà e poi vediamo come proseguire
Ahahahah! Hai preso il barattolino tascabile, vedo
Dai, Pasqui, si sa che la cervicale è il male dei vecchi. Implora pietà e poi vediamo come proseguire
anche io le prendo sempre natural, hanno più % di proteine
È vero, mi sa che di questa linea non ci sono proprio le aromatizzate. La percentuale di pro è il 93%!
Ho apprezzato anche lo scoop più lungo e stretto del solito, così è più facile metterle nello shaker. Sono piccoli accorgimenti che ti fanno pensare ad una cura della progettazione superiore alla media. Moooolto bene
Stacco da terra 4x4 @88kg
Panca Piana 4x4 @48kg
Trazioni presa prona (con elastico) Ladder Ascendente
Military press 5x5 @32kg
Curl con bilanciere 3x10 @20kg
Stacco ok, mi accorgo che mi concentro molto sulla posizione di partenza, per settarmi bene e cercare di non ondeggiare troppo quando spingo. Il carico era gestibile, forse l'ho tirato più di schiena che spinto di gambe, la bassa schiena mi si curva un pò in partenza quando non indietreggio bene con l'anca, non me ne accorgo finchè non mi riguardo i video... comunque nessun problema.
Panca bene, quasi facile, vabbè il carico è da apprendimento, ho tenuto recuperi più bassi dei 2 minuti, cercando di migliorare l'adduzione scapolare. è possibile che il collo mi dia fastidio perchè non sono bravo a fare l'arco, o meglio, il punto d'appoggio è più sul collo che sulle scapole, sul momento comunque non ho problemi.
Trazioni 2 serie a ladder, la prima completata con 1-2-3-4-5 la seconda 1-2-3-4-3. Le trazioni sono la mia bestia nera, mi passa molto tempo per avere dei guadagni di forza, per fare anche una sola rep in più di max, ma tanto ci sbatto la testa che le metto a posto, cascasse il mondo!
Military e Curl fatti in fretta perchè avevo amici a cena, che sono piombati in casa mentre facevo le trazioni, con conseguente difficoltà a rimanere concentrato. Vabbè, ci sta. Nel dubbio avevo preparato lo spezzatino di carnazza e patate, che è venuto buonissimo, ma abbiamo cenato a mezzanotte, con conseguente chiusura di ogni finestra anabolica.
Panca bene, quasi facile, vabbè il carico è da apprendimento, ho tenuto recuperi più bassi dei 2 minuti, cercando di migliorare l'adduzione scapolare. è possibile che il collo mi dia fastidio perchè non sono bravo a fare l'arco, o meglio, il punto d'appoggio è più sul collo che sulle scapole, sul momento comunque non ho problemi.
Trazioni 2 serie a ladder, la prima completata con 1-2-3-4-5 la seconda 1-2-3-4-3. Le trazioni sono la mia bestia nera, mi passa molto tempo per avere dei guadagni di forza, per fare anche una sola rep in più di max, ma tanto ci sbatto la testa che le metto a posto, cascasse il mondo!
Il carico non è da apprendimento, Pasqui, è che sei migliorato
Considera che un mese fa hai fatto un 4x4 con circa 45kg e mi hai detto che era stato pesante e praticamente non avevi buffer. Ora hai chiuso un 4x4 @ 48kg facile con meno di 2 minuti di recupero.
Comunque per la questione collo, appena li carichi guardo i video e ti dico.
Per quanto riguarda le trazioni, è normale che il miglioramento sia un po' lento. Pian piano, comunque, le smuoviamo. Ora ci interessa imparare a non "chiuderci" sulla sbarra.
Il carico non è da apprendimento, Pasqui, è che sei migliorato Considera che un mese fa hai fatto un 4x4 con circa 45kg e mi hai detto che era stato pesante e praticamente non avevi buffer. Ora hai chiuso un 4x4 @ 48kg facile con meno di 2 minuti di recupero.
Comunque per la questione collo, appena li carichi guardo i video e ti dico.
Per quanto riguarda le trazioni, è normale che il miglioramento sia un po' lento. Pian piano, comunque, le smuoviamo. Ora ci interessa imparare a non "chiuderci" sulla sbarra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta