Solo io invece mi dimentico quante serie ho fatto?
Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSolo io invece mi dimentico quante serie ho fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo scrivo tutto in quaderno ,
Orario , serie di avvicinamento, orario del work ,
Ex serie , rip, rec e sensazioni e poi trascrivo in bella copia sul libro nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIl quaderno nero mi fa un po' paura, troppi manga mi sa
Commenta
-
-
Ragazzi fate come me ... io ho comprato una lavagnetta adesiva su Amazon che costa poche lire , l'ho attaccata all'armadio e ci segno sia il programma con esercizi e tutto che le serie che faccio. Dopo cancello e torna come nuova. Purtroppo non posso segnare le ripetizioni, lì ammetto che è un problema ahahah
Ti danno anche i pennarelli colorati, è comodissima.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo scrivo tutto in quaderno ,
Orario , serie di avvicinamento, orario del work ,
Ex serie , rip, rec e sensazioni e poi trascrivo in bella copia sul libro nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioAnche io a volte mi dimentico a che serie sto, siamo messi male...
Il quaderno nero mi fa un po' paura, troppi manga mi sa
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSe lo facessi io la prima cosa che succederebbe è di scordarmi a casa il quaderno
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSe lo facessi io la prima cosa che succederebbe è di scordarmi a casa il quadernoIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSe lo facessi io la prima cosa che succederebbe è di scordarmi a casa il quadernoOriginariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSe lo dimentica a lavoro, per coerenza.
Commenta
-
-
Oggi faccio 36 anni, ma mi sono allenato ieri che ero giovane. Wo dedicato a Chris Cornell:
Trazioni Prone Giro 1-2-3-2-1 x3
Panca Inclinata Manubri 4x6 @20kg
Military Press 5x5 @32kg
Stacco Rumeno 4x8 @48kg
Alzate 90° SS Alzate lat 3x10 @6kg
WO durato circa due ore, andato direi bene, nonostante l'ora tarda (ho iniziato alle 20.40) e la fame che ho avuto durante. Nelle trazioni ho cercato una forma migliore, ma nelle ultime reps mi scomponevo un pò. Primo esercizio ma false start. Comunque poi mi sono ripreso con la panca inclinata e la MP, nelle quali ho alzato leggermente i carichi rispetto alla scorsa settimana. Stacco Rumeno con alcuni dubbi esecutivi che mi risolverà Claudio, e mani indolenzite. Alzate Ok.
Angolo trash: a fine wo mi sono concesso un paninazzo d'asporto assolutamente fuori dai macro
Ciao
Commenta
-
Commenta