Grazie Shank.. Oggi proverò..
Diario di un pollo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioA me non sembra male tutto sommato...
Commenta
-
-
Aggiorno..
Quel video mi ha aperto un mondo. ieri lo stacco mi è piaciuto molto e non l'ho schienato, mi sono reso conto che prima il problema era il ****, nel senso che lo alzavo già in partenza. Peccato che non abbia potuto firmarlo.
Invece alla panca ho avuto qualche problema a causa della mancanza di uno spotter serio. Ieri avrei dovuto fare singole con il 95% e con il 100% teorico, l'unica persona presente in palestra era "l'istruttore"... Così gli chiedo di aiutarmi a staccare il bilanciere... Mi sistemo e già mi sento dire " non inarcare la schiena".... Nonostante ciò continuo a mantenere il set up... lui non si limita a farmelo staccare ma mi accompagna facendomi fare fino a 4 ripetizioni forzate.... Spero al più presto di trovare una palestra formata da gente competente e attrezzata nella mia zona....
Passiamo al WO..
Panca
48x5
54x4
58x4
62x3
66x3
68x2
72x2
76x1
80x1
(84x4 forzate...)
68x2
62x4
52x6
48x8
Stacco
54x4
58x3
62x3
68x2
72x2
78x1
82x1
88x1
68x6x4
Trazioni 6xmax (10,8,6,5,4,4)
Croci su piana 3x20,15,15
Commenta
-
-
E' uno schifo generale,in una palestra dove sono stato c'è il titolare che non avendo nessuna qualifica(e manco ci capisce un *****)se vuoi ti fa lo stesso diete,che oltre ad essere fatte a ***** perchè appunto è ignorante,lo fa per puri scopi economici,considerando che è affiliato con un negozio di integratori e quindi in queste diete fa comprare e consumare grandi quantità di questi integratori...
Commenta
-
Commenta