Grazie mille salvo oggi WO gambe e tricipiti.. la giornata è iniziata male, mi sento molto spossato, spero di non svenire in palestra (scarsa capacità polmonare da ex fumatore assiduo che sono)
Diario di un pollo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ocirne Visualizza MessaggioGrazie mille salvo oggi WO gambe e tricipiti.. la giornata è iniziata male, mi sento molto spossato spero di non svenire in palestra (scarsa capacità polmonare da ex fumatore assiduo che sono)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocirne Visualizza MessaggioCredo sia per lo stress e perché non riesco a dormire molto..
Con la dieta sei a posto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocirne Visualizza MessaggioSi, unico orario disponibile per allenarmi è verso le 19...
Come dieta, non seguo uno schema ben preciso, arrivo giornalmente a stare sulle 2000-2200kcal
Discorso dieta quelle kcal coprono il tuo fabbisogno ? Hai calcolato il tuo TDEEsigpic
Commenta
-
-
Teoricamente dovrei stare sulle 2900 ma ancora non riesco a mangiare così tanto.. In ogni caso credo che il senso di spossatezza e stanchezza deriva dallo stress che mi porto dietro...
Ecco che l'allenamento di oggi un po' un fiasco....
Pressa 4x8@60
Stacchi GT 4x8@40 esecuzione molto lenta
Leg ext 3x15@15+1x20@20
Leg Curl 3x15@10+1x20@15 reps molto lente
2 minuti per riprendere fiato
Panca stretta 4x6-6-6-8@50 (quarta serie cedimento totale )
Estensioni con bil ez 3x8@14 negativa 6-8 secondi
Push down corde 2x15@25+1x20@30
Commenta
-
-
Ma con queste kcal ( 2000/2200) come reagisce il peso? Dovresti fare qualcosa secondo me per ripulire la zona ombelicale per poi ripartire in massa , ma prima cerca di risolvere questo stress che ti crea tutto questo malessere ,
Per le gambe vedi di inventarti qualcosa , mi sembra davvero pochino come lavoro , anche i carichi non sono un gran che ' , cambia approccio vai in multy oppure imposta delle progressioni per cercare di incrementare i carichisigpic
Commenta
-
-
Con quelle kcal il peso rimane invariato e a distanza di un mese sto iniziando anche a definirmi.. La zona ombelicale spero di riuscire a pulirla ma devo eliminare quel vizietto chiamato alcool che una volta ogni tanto sopraggiunge e mi gonfia come un pallone..
Per quanto riguarda il lavoro con le gambe, ho dimenticato a dirlo, ma devo ancora recuperare da un operazione al ginocchio dx di quasi due anni fa, infatti più che aumentare i carichi cerco di abbassare i recuperi per aumentare l'intensità.. Aumentare il lavoro sulle gambe la vedo un po' dura perché la gamba destra si cuoce subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocirne Visualizza MessaggioPer questo motivo non mi avvicino allo squat.. vorrei provare con gli affondi per provare a recuperare il gap tra le due gambe..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocirne Visualizza MessaggioDa provare, però sono propenso ad utilizzare il MPsigpic
Commenta
-
Commenta