Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo forum... ho 23 anni e sono un fisioterapista...dato che non trovo un app sociale dove scrivere quello che faccio ho deciso anche io di tenere un diario d'allenamento! Mi alleno da circa 4 anni... 3 anni in garage e da circa 1 anno in una palestra... ho sempre seguito la strada del bodybuilding/fitness ottenendo buoni risultati... ma da circa 2 mesi ho deciso di seguire la strada del powerlifting! Niente gare, niente competizione ma solo allenamenti seguendo qualche metodo interessante... come smolov, texas etc!
ALTEZZA 1.83
PESO ora 89,5... però quando seguivo la strada del bodybuilder avevo raggiunto i 100 kg
Ora vi elenco i miei RM che però sono in progresso dato che cambiano ogni settimana
Squat: 160kg
Bench: 100kg
Press: 60kg
Deadlift: 120kg
Ogni giorno vi scriverò cosa ho combinato nella palestra [emoji6][emoji6] buona giornata a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALTEZZA 1.83
PESO ora 89,5... però quando seguivo la strada del bodybuilder avevo raggiunto i 100 kg
Ora vi elenco i miei RM che però sono in progresso dato che cambiano ogni settimana
Squat: 160kg
Bench: 100kg
Press: 60kg
Deadlift: 120kg
Ogni giorno vi scriverò cosa ho combinato nella palestra [emoji6][emoji6] buona giornata a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta