Ciao michele anche io sono sardo..di dove sei?
diario allenamento per la forza
Collapse
X
-
ci sei su face book? chiedimi l amicizia....da te stanno per fondare una squadra di powerlifting c è tutto il sud sardegna....io ho un amico molto bravo sul pl a guspini....e qualche volta ti aspetto da me se ti vaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
complimenti sei molto bravo sia per carichi che per tecnica..un pò da sgrezzare....nello squat non alzare la testa ma tienila sempre bassa e allineata come quando sei in posizione eretta....la cervicale non bisogna modificarla nelle sue curve fisiologiche durante uno sforzo: 1 perchè vai ad accorciare erettori e lombari irrigidendoli...2 perchè stai mettendo sotto stress una curva fisiologica in un punto abbastanza delicato....so che è una reazione naturale del corpo come quando stai affogando e vuoi uscire dall acqua,ma in caso di un alzata pesante non è proficua ti porta solo a creare scompensi e a schienare..
nello stacco ti vedo rigido su braccia e trapezi e tendi troppo a tirare indietro...impara a rilassare le braccia e trapezi come se fossero fatti di gomma lasciali allungare il più possibile nel mentre che stai salendo e spingi il pavimento in basso in modo da spingere verticale verso l alto.
bravo cmq chi ti segue?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele996 Visualizza Messaggionon mi segue nessuno comunque ansicora
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
allenamento non male, abbastanza in forma...
8 triple con 175kg di backsquat con suola piatta, facili
triple di front con fasce da stacco per avere full grip, un po' scomodo ma i pesi che dovevo fare sono saliti... mai fatto front squat for reps, 162kg x3 tripla pesante con una di scarto come da programma
Commenta
-
Commenta