Me le sono chiesto sia io,che gli amici,che il fratello,che probabilmente i genitori ma...poi conosce più "****" di tutti noi messi insieme,quindi non penso proprio lol
diario di Claudio.....vediamo fin dove riesco ad arrivare ;-)
Collapse
X
-
Prendete Roberto Bolle per esempio: non sarà chissà quanto grosso, ma come definizione e qualità siamo a livelli alti secondo me.
Commenta
-
-
Cmq basta qualche punturina bella precisa sui gastrocnemi e soleo per avere polpacci grossi e svenati.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo li ho abbandonatipreferisco dedicare quel tempo ad altro, però quando incontro dei ciclisti vedo polpacci di tutto rispetto , proprio belli a vedersi
altrimenti il fisico del ciclista "classico" (velocisti a parte) fa proprio cagare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioE dell 'altra sponda ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse è l'unica parte estetica guardabile di un ciclista.
altrimenti il fisico del ciclista "classico" (velocisti a parte) fa proprio cagare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse è l'unica parte estetica guardabile di un ciclista.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPrendete Roberto Bolle per esempio: non sarà chissà quanto grosso, ma come definizione e qualità siamo a livelli alti secondo me.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
A me sorprendono le gambe, visto che non penso le alleni specificatamente per la resa estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIo posso capire,mio padre fa ciclismo ed è hp-9,infatti pesa più la bici che lui
spesso la media si aggira attorno a HP-15/20 sopratutto se parliamo di agonismo
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioClaudio, ma tu facevi lo scalatore?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
aggiorno il mio diario,
peso nuovo attorno ai 72 chili, sono riuscito a perdere parecchi kg nelle ultime settimane grazie a un leggero deficit calorico (ho calato l'introito 3000-3200 cal.)+cardio+termogenico.
mi vedo bene allo specchio e meno gonfio rispetto a prima, adesso voglio cercare di rimanere stabile su 70-74 chili per l'estate.
purtroppo è da 2 settimane che non alleno le gambe in modo decente per il dolore al quadricipite destro che non vuole proprio sparire.
facendo le normali attività quotidiane (camminare, salire le scale ecc...) no problem, ma appena provo a sforzarlo in palestra comincia a fare un male cane.....per il momento preferisco evitare di peggiorare le cose, perciò' solo qualche serie blanda di Leg-Curl e Pressa/Leg-Extension monolaterale con la gamba sinistra.
per il resto mi alleno regolarmente (5-6 volte a settimana) e mi sento in forma, nonostante il taglio di kcal.
oggi spalle+tricipiti
lento manubri 10/8/6/6/6/6 (18 kg-20 kg-22 kg) 120''
lento al MP SS alzate laterali 4x8+12 (50 kg-8 kg) 90''
Peck-Deck inversa 4x12 60''
alzate frontali disco SS alzate laterali a cavi 3x10+10 60''
tirate al mento SS scrollate manubri 3x10+15 60''
French Press 4x8 (25 kg) 90''
DIP SS Push-Down con corda 3x10+10 60''
ABS
ciaoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Cioè alleni una gamba sola/sana?
PerdioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta