Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
diario di Claudio.....vediamo fin dove riesco ad arrivare ;-)
Collapse
X
-
comunque oggi gambe
peccato per un dolore al quadricipite interno della gamba destra (spuntato stanotte senza apparente motivo) che mi ha mandato in mona mezzo WO.
poco male...mi sono concentrato di più sui femorali
Front Squat 8/8/6/6 (50 kg-60 kg....non mi fidavo proprio a caricare di più) 120''
Leg Press 45° 12/12/10/10 (230 kg-280 kg....già un po' meglio rispetto al Front-Squat, almeno la zona ''addolorata'' era già scaldata bene) 90''
Leg-Extension singolo 4x10 (focus sulla gamba sx) 60''
Leg-Curl sdraiato 12/12/10/10/8/8 90''
Stacchi a gambe tese SS Leg-Curl in piedi 4x8+10 90''
Calf-Machine seduto SS Calf alla pressa 4x15+20 60''
ABSOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Secondo me nella seduta delle gambe c'è troppo volume nella pressa e inoltre si potrebbe far a meno anche dei max,sulla leg ext e il leg curl.
Per quanto riguarda il pre-affaticamento,anche se tu lo usi come riscaldamento secondo me non ha senso lo stesso...Cioè se il primo vero esercizio con cui dovresti iniziare è un multi articolare come il front squat,perchè non riscaldarsi con quello ? Quando si fanno esercizi del genere si carica sicuramente di più di una leg ext,quindi il riscaldamento è molto importante non solo per i muscoli,ma anche per le articolazioni,snc ecc... che a mio parere non riscaldi a dovere in quel modo.
Io ti consiglierei di farlo come descritto da manx in una sua guida,che ti insegna veramente come fare un buon riscaldamento e ti assicuro(io lo faccio) che è ottimo.
Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il
Commenta
-
-
beh, infatti oggi non ho fatto il pre-affaticamento, nessuna ''Max'' (ne sulla Leg-Extension e neanche sul Leg-Curl) e solo 4 serie di pressa....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, infatti oggi non ho fatto il pre-affaticamento, nessuna ''Max'' (ne sulla Leg-Extension e neanche sul Leg-Curl) e solo 4 serie di pressa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioChe ***** ci sarà da grattarsi la testa? È una semplice domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDopo Pasqua inizio protocollo bro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioClaudio ma 20000 km l'anno e' pazzesco , avrai dei polpacci invidiabili
quei muscoletti sono bastardi da far crescereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeh, purtroppo non basta pedalare per ipertrofizzare i polpacci.
quei muscoletti sono bastardi da far cresceresigpic
Commenta
-
-
Per i polpacci andare a fare trekkingOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer i polpacci andare a fare trekkingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSe vi può interessare,ho un amico che fa danza e ha dei polpacci davvero grossi,più di bber che si allenano da anni
Vi giuro che non sto scherzando
Commenta
-
Commenta