If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di Claudio.....vediamo fin dove riesco ad arrivare ;-)
Io il multi l'ho usato solo una volta facendoci lento e squat,con il primo mi sono trovato veramente male(c'è da dire che di spalle sono un po' fragile),mentre con il secondo benissimo,quindi secondo me è anche soggettiva la cosa,infatti come detto prima se usato in maniera giusta,non vedo il perchè bandirlo del tutto,però lo vedo adatto più ad un lavoro ad alte rep e basso peso che il contrario.
Anche io ho avuto esperienza di squat al MP , mi sono trovato bene sino ad un certo livello / carico ,
Dopo e ' stato un infortunio dopo l'alto,
Quest'anno lo trasformato in pressa verticale , una cosa fatta bene con pedana e tutto ( c'è un video sul diario di Fede se non l'ha cancellato )
Anche io ho avuto esperienza di squat al MP , mi sono trovato bene sino ad un certo livello / carico ,
Quest'anno lo trasformato in pressa verticale , una cosa fatta bene con pedana e tutto ( c'è un video sul diario di Fede se non l'ha cancellato )
Io non ho provato con un carico alto,quindi non so se magari aumentandolo mi possa creare problemi...
Comunque non avevi detto che anche la pressa ti sta creando problemi ?...Ormai il MP ti sta maledendo lol
Io il multi l'ho usato solo una volta facendoci lento e squat,con il primo mi sono trovato veramente male(c'è da dire che di spalle sono un po' fragile),mentre con il secondo benissimo,quindi secondo me è anche soggettiva la cosa,infatti come detto prima se usato in maniera giusta,non vedo il perchè bandirlo del tutto,però lo vedo adatto più ad un lavoro ad alte rep e basso peso che il contrario.
ecco, per esempio io con lo Squat al Multipower mi trovo proprio malissimo sotto ogni aspetto (sensazioni, assetto, schiena....)
stessa cosa per il rematore.
gli unici esercizi con cui mi sono trovato bene fino adesso sono lento, panca inclinata e polpacci (e trazioni inverse se la postazione è occupata )
questo fa vedere come è soggettiva la cosa e ognuno deve trovare gli esercizi/attrezzi più adatti a lui.
io non smetterò' mai di imparare cose nuove, la cosa più importante è lasciare da parte i pregiudizi su certi macchinari che anch'io avevo all'inizio
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Io non ho provato con un carico alto,quindi non so se magari aumentandolo mi possa creare problemi...
Comunque non avevi detto che anche la pressa ti sta creando problemi ?...Ormai il MP ti sta maledendo lol
Hai ragione pensavo fosse un mio problema invece ho letto anche di altri
Ragazzi qui sul forum che hanno avuto problemi ,
Ho capito dove sbaglio , cercando di fare un rom più completo possibile portando le ginocchia al petto flette in qualche modo il bacino creandomi problemi hai lombari ...penso che per un Po ne farò a meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta