colaziome e post wo bastano e avanzano vome pro... come mai quel prewo?
diario di Claudio.....vediamo fin dove riesco ad arrivare ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioCiao, ti seguo. Cambiamento impressionante (nonostante la maglia). Continua così!
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAnche se sotto la maglia fosse una palla di grasso , e ' sempre un buon cambiamento rispetto ha prima e al suo trascorso , pesare 36 kg per un ragazzo vuol dire essere ad un passo dal fosso ,
Sulle pro sono d'accordo con MKK davvero alfine
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioComplimenti per il percorso!
Io in un anno è già tanto se mantengo i miei 74-75kg (sono hp-5, tra l'altro)
sono convinto che è inutile sforzare il proprio fisico a raggiungere un peso per il quale non è stato creato.
se vediamo che dopo 2-3-4 anni di allenamento non andiamo oltre l'HP 0/HP+5 senza accumulare tanto grasso è inutile insistere.
a questo punto meglio concentrarsi bene sulla qualità piuttosto che al numerino sulla bilancia
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCredo che sulle pro siamo d'accordo tutti.
Fa piacere vedere un ragazzo che esce da un momento difficile ma questo tipo di approccio dimostra che non c'è ancora un equilibrio e che c'è da lavorare anche a livello mentale.
La sua magrezza era un eccesso, cosí come lo é la quantita di pro che ha ora: la ricerca di questi eccessi dimostrano che c'è qualcosa che non va o che comunque deve essere sistemato.
Siamo a 5g di pro per kg di peso che é assolutamente ingiustificato
Detto questo direi di interrompere qui il discorso proteine: se Claudio la vuole capire ok, altrimenti un giorno se ne renderà conto così come é stato per la condizione che aveva prima.
Anche se non capisco perché non ho avuto ancora alcun problema dopo mesi e mesi a queste quote proteiche tra esami del sangue e urine ogni mese ecc...
stasera o domani aggiorno la foto, adesso scappo al lavoro.
buona giornata a tuttiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiocolaziome e post wo bastano e avanzano vome pro... come mai quel prewo?
perché mi alleno poco dopo colazione e dopo vari esperimenti ho notato che questa è una combinazione che digerisco molto bene oltre a fornirmi una bella botta di energia e essere piacevole da consumare alle 5/5.30 del mattinoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiomi riferivo alla inutile glutammina nel mix con crea e betala
da quando uso questa combinazione nel pre-wo recupero decisamente meglio rispetto a prima.
considerando il costo irrisorio della Glutammina poi (15 euro/kg)....Last edited by claudio96; 21-03-2017, 18:05:33.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
ps: ho appena aggiunto 2 foto attuali nel primo post del diarioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Puoi postare la dieta completa, fenomeno?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDi dove sei?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPuoi postare la dieta completa, fenomeno?
preferisco tenere un diario sopratutto sull' allenamento & progressi in palestra e non sull'alimentazione.
se non sei interessato nessuno ti obbliga a leggerlo, fenomenoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Gonfio come un pallone e pieno di brufoli.
Qualcosa da rivedere ovviamente c'è.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio150 km più a nord di tè.....nel capoluogo altoatesino
Sono venuto spessissimo in quelle zone , anche se per solo lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioPosti meravigliosi
Sono venuto spessissimo in quelle zone , anche se per solo lavoro
per me che amo la montagna e la natura in generale è il massimo
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggiociao! ma sei seguito da un pt o sei auto-didatta? comunque immenso cambiamento.. bravo!
no, faccio da solo.....se non sperimento sulla mia pelle e imparo dalle caxxate che faccio non mi divertoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta