If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora
Bello , immagino che sia bello avere una palestra tutta per se.
Se abitavamo nella stesse regione sarei venuto ben volentieri a trovarti , ma mi sa che siamo parecchio distanti
Se abitavamo nella stesse regione sarei venuto ben volentieri a trovarti , ma mi sa che siamo parecchio distanti
Da quanto ho sentito, avere una pelstra implica l'essere impegnatissimo. Ergo, spesso e volentieri gli allenamenti devono adattarsi ai ritmi della palestra o addirittura vanno sacrificati. E' una bella soddisfazione, ma anche un bell'impegno, e credo non basti la passione
Quando verrai in vacanza dalle mie parti t aspettp per un allenamento
Da quanto ho sentito, avere una pelstra implica l'essere impegnatissimo. Ergo, spesso e volentieri gli allenamenti devono adattarsi ai ritmi della palestra o addirittura vanno sacrificati. E' una bella soddisfazione, ma anche un bell'impegno, e credo non basti la passione
Esatto non ci si allena piu come prima...t distraggono sempre...e nel pl se la ripetizione non la "vivi" e come se non la fai...pensa una volta dovevo fare una doppia impegnativa di squat di quelle che hai solo una cartuccia per farle e ho dovuto riappoggiare dopo la prima rip per salvare uno che stava morendo su panca inclinata con 40kg...
Esatto non ci si allena piu come prima...t distraggono sempre...e nel pl se la ripetizione non la "vivi" e come se non la fai...pensa una volta dovevo fare una doppia impegnativa di squat di quelle che hai solo una cartuccia per farle e ho dovuto riappoggiare dopo la prima rip per salvare uno che stava morendo su panca inclinata con 40kg...
Ma porcaccia la miseria.... non moriva per 40 kg, lo dovevi lasciare lì, così imparava a caricare più di quel che poteva! Ma giustamente avresti potuto perdere un cliente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Madonna... la pazienza di mille uomini.
Io toglievo i dischi dal mio bilanciere e li caricavo sul suo
Ahah grazie..cmq assieme al corso istruttori dovrebbero inserire anche qualche corso di psicologia o di pnl bella pesante...alla fine piu che un lavoro fisico e quasi psicologico...inoltre noi siamo una palestra quasi specializzata...propedeutica solo al pl o al bb fatto bene..al sescondo mese tutti squat e stacco...a parte chi ha problemi che fa solo panca...a chi non piace se ne vada pure...l obbiettivo e farli gareggiare tutti...
Ahah grazie..cmq assieme al corso istruttori dovrebbero inserire anche qualche corso di psicologia o di pnl bella pesante...alla fine piu che un lavoro fisico e quasi psicologico...inoltre noi siamo una palestra quasi specializzata...propedeutica solo al pl o al bb fatto bene..al sescondo mese tutti squat e stacco...a parte chi ha problemi che fa solo panca...a chi non piace se ne vada pure...l obbiettivo e farli gareggiare tutti...
Di certo una palestra così richiede un lavoro molto diverso da una commerciale. Di sicuro, però, dà anche più soddisfazione
A trovarle palestre come la tua! rack aspirapolveri e counselling
Si praticamente quello che offriamo e un servizio di personal training quasi...dai noi nelle nostre zone il pt non esiste..nenche si immaginano quanto spenderebbero...
Ti dico la verita il mio socio era appassionato di crossfit e all inizio la palestra doveva nascere come un centro pseudo crossfit e cosi e stato ma stavo entrando in depressione a far fare box jump wall ball e salti alla corda alle persone...uno perche non mi piace e due perche non ero in grado di trasmettere passione. E la cosa piu importante e che venivano una marea di ragazzi scoordinati a cui mancavano gli schemi motori dI base....roba assurda !!!come fa un ragazzo a non saper saltare?gente che non riusciva a fare panca col bilanciere vuoto e cedeva alla terza rip...non riusciva a fare un piegamento a, terra...figuariamoci fargli fare alzate olimpiche e muscle up nei. Circuiti...per cui mi son distaccato dal filo crossfit e mi son messo a insegnare quello che so fare...alla fine piano piano la corrente sI e, spostata tutta sul pl e. Abbiamo preso dei macchinari come pulley ,lat e poliercolina...ci vorrebbe una pressa e un leg curl ora..
Ragazzi scusate se scrivo disordinato..son tutto il giorno fuori casa e accedo al forum dal telefono per cui tra correttore e tastiera scrivo un po alla C D C..
Si praticamente quello che offriamo e un servizio di personal training quasi...dai noi nelle nostre zone il pt non esiste..nenche si immaginano quanto spenderebbero...
Ti dico la verita il mio socio era appassionato di crossfit e all inizio la palestra doveva nascere come un centro pseudo crossfit e cosi e stato ma stavo entrando in depressione a far fare box jump wall ball e salti alla corda alle persone...uno perche non mi piace e due perche non ero in grado di trasmettere passione. E la cosa piu importante e che venivano una marea di ragazzi scoordinati a cui mancavano gli schemi motori dI base....roba assurda !!!come fa un ragazzo a non saper saltare?gente che non riusciva a fare panca col bilanciere vuoto e cedeva alla terza rip...non riusciva a fare un piegamento a, terra...figuariamoci fargli fare alzate olimpiche e muscle up nei. Circuiti...per cui mi son distaccato dal filo crossfit e mi son messo a insegnare quello che so fare...alla fine piano piano la corrente sI e, spostata tutta sul pl e. Abbiamo preso dei macchinari come pulley ,lat e poliercolina...ci vorrebbe una pressa e un leg curl ora..
Poi ti tocca salvare la gente anche dalla pressa! Se posso chiedere, di dove sei di preciso?
PS: Cedere a bilanciere vuoto, fantastico! dovresti far fare un test di ingresso ai tuoi allievi...
Si non scherzo cedere a bilanciere vuoto...il ragazzo in questione dopo ha fatto una serie di fat man pull up e ha detto che era distrutto...l ho mandato a casa...una settimana senza tornare e mi vedo il padre alla porta della palestra..chiedo come sta il ragazzo e, mi dice che aveva il baccio sinistro paralizzato dai dolori "strappato" dappertutto e con la febbre per una settimana...mi disse che avevo esagerato che pretendevo troppo dall persone...infatti dal giorno sto molto attento con chi ho a che fare...prima li testo un mese facendogli fare cazzate...poi se reggono li tengo se no se ne vanno..
Oggi
panca 3x2 130 fermo 2sec
Stacco 5x3 200
Fiacco in panca e erettori glutei femorali distrutti dallo squat dI ieri...
Dopo faccio un po di front e I soliti complementari se ho ancora energie...ieri alla fine neanche li ho fatti..ero troppo stanco...
Aggiornamenti sulla dieta da oggi abbasso I grassi alzo I carbo fino a venerdi sera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta