Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora
Collapse
X
-
Oggi ancora giorno di reset
Stacco presa snatch 140 4x3
Girate in piedi 80x3 90x2 100x1
Panca stretta
5@80
4@85
3@ 95
5@80
Poco piu di un riscaldamento ma meglio non tirare e scaricare bene la fatica che son ancora pesto...non come l anno scorso che son ritornato subito a tirare disintegrandomiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Non so se ho sbagliato il termine ma intendevo le girate di forza...in pratica stacchi il bilanciere e lo porti al petto senza accosciare..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioNon so se ho sbagliato il termine ma intendevo le girate di forza...in pratica stacchi il bilanciere e lo porti al petto senza accosciare..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioMi segno anch'io!
Vai, goku, cazzialo per la military come fai con me se hai coraggio
Appena guarisci e non ti spacchi di nuovo cerca anche tu dacci dentro con la military.Last edited by goku67; 23-03-2017, 12:03:42.
Commenta
-
-
Comunque ansicora ho visto quasi tutti i tuoi video e sinceramente mi è dispiaciuto molto per quello squat fallito in gara.
Però se posso , vedendo le gare di stacco e panca mi è sembrato che potevi spingere qualcosina di più.
Era solo una mio impressione o ce stata qualcosa che ti ha tratenuto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioVisto che anche lui lo dici che avere buoni carichi sulla military press è fondamentale .
Appena guarisci e non ti spacchi di nuovo cerca anche tu dacci dentro con la military.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioComunque ansicora ho visto quasi tutti i tuoi video e sinceramente mi è dispiaciuto molto per quello squat fallito in gara.
Però se posso , vedendo le gare di stacco e panca mi è sembrato che potevi spingere qualcosina di più.
Era solo una mio impressione o ce stata qualcosa che ti ha tratenuto ?
penso che sia stato il digiuno per rientrare nel peso che mi ha un po' disidratato per cui ho abbassato sia le entrate di squat che di panca avevo un enorme paura di uscire fuori garaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioSi mi ha fatto parecchio arrabbiare quell alzata...avrei fatto medaglia d'argento sullo squat.. il giorno non mi sentivo per niente in forma come se non riuscissi a carburare gambe molli di gelatina ha per senso di spossatezza penso che sia stato il digiuno per rientrare nel peso che mi ha un po' disidratato per cui ho abbassato sia le entrate di squat che di panca avevo un enorme paura di uscire fuori gara
Secondo me in gara ti sei comportato comunque molto bene.
Commenta
-
-
Grazie dell incoraggiamento ragazzi
Intanto work di oggi
Pin squat fino a 210x1
Squat low bar 2x2 170
Panca manubri mav 5 fino a 30 poi 2x8 tutte le rip fatte come se stessi tenendo un bilanciere...erano 5/6 anni che non facevo quest esercizio tensione sul petto assurda
Low bar di oggi https://youtu.be/qOLq82oebwcIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Stacco deficit 3x2 200
Un po di shoulder pressIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Video del deficit
Stacco deficit 3x2 200
Buone sensazioni...la dinamica non e cambiata tanto rispetto allo stacco normale..da valutare se inserireIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta