If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora
Oggi
Stacco 4x5 190 abbastanza easy ma.disabitutato alle alte rip...un po cardio quindi
Panca 3x2 130
Front squat tacco 2 rpe 8 145pr...contando che il max era 150
Squat da gara tacco fermo giu 155 2x3
Nella norma..
Se ho voglia di sera 3serie di dorso e qualcuna di braccia
Oggi
Squat discesa sui pin stance da gara con elastici viola in loading 4x3 185kg meglio della volta scorsa
Panca 4x4 95kg elastico sotto lo schienale poi ho fatto una pazzia...non ho tolto l elastico e ho fatto 2 singole a. 135...la seconda e salita lenta ma l ho chiusa.
Stacco dai blocchi 4x3 215kg
Oggi
Squat discesa sui pin stance da gara con elastici viola in loading 4x3 185kg meglio della volta scorsa
Panca 4x4 95kg elastico sotto lo schienale poi ho fatto una pazzia...non ho tolto l elastico e ho fatto 2 singole a. 135...la seconda e salita lenta ma l ho chiusa.
Stacco dai blocchi 4x3 215kg
Una curiosità, a cosa serve l'elastico nella panca?
Una curiosità, a cosa serve l'elastico nella panca?
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
A fare gli esercizi in loading...non so se ne hai mai sentito parlare...in sostanza l elastico tira giu opponendo resistenza contraria al movimento...
Quindi per salire piu spingi piu diventa pesante
Che ne pensate di una split alla norvegese in cui si fanno tutti e tre I big ma in modalita medio leggero variante
Tipo
Panca 4x4 80
Stacco 3x3 70
Front squat
Farla 4 volte a settimana ovviamente non sempre questo stile ma ruotando e due giorni tenerli solo per I complementari visto che se no nn riesco mai a farli?
Che ne pensate di una split alla norvegese in cui si fanno tutti e tre I big ma in modalita medio leggero variante
Tipo
Panca 4x4 80
Stacco 3x3 70
Front squat
Farla 4 volte a settimana ovviamente non sempre questo stile ma ruotando e due giorni tenerli solo per I complementari visto che se no nn riesco mai a farli?
Mmm non so se ho capito bene.. tu dici quindi che su 4 allenamenti solo due sarebbero così e gli altri complementari? Se così fosse non sono molto convinto.. almeno un fondamentale a seduto personalmente preferisco farlo, altrimenti mi sento di aver perso tempo xD piuttosto uno schema di questo tipo te lo utilizzerei, fatto come si deve (e quindi 4 volte) in un periodo di preparazione dove anche se qualche complementare salta non fa nulla, lavoro prettamente specifico, alto perfezionamento del gesto di gara con la massima frequenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Mmm non so se ho capito bene.. tu dici quindi che su 4 allenamenti solo due sarebbero così e gli altri complementari? Se così fosse non sono molto convinto.. almeno un fondamentale a seduto personalmente preferisco farlo, altrimenti mi sento di aver perso tempo xD piuttosto uno schema di questo tipo te lo utilizzerei, fatto come si deve (e quindi 4 volte) in un periodo di preparazione dove anche se qualche complementare salta non fa nulla, lavoro prettamente specifico, alto perfezionamento del gesto di gara con la massima frequenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande dragon aspettavo una tua risposta!!allora io avevo intenzione di muovermi cosi...esempio.:
UNA COSA DEL genere insomma che ne pensi?ovviamente non badare agli esercizi varianti o alle percentuali son cose che ho scritto così tanto per
si così secondo me va molto bene, fra l'altro mi sembra che spesso ti alleni due volte al giorno, quindi potresti anche dividere gli esercizi fra mattina e pome.
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
si così secondo me va molto bene, fra l'altro mi sembra che spesso ti alleni due volte al giorno, quindi potresti anche dividere gli esercizi fra mattina e pome.
si infatti purtroppo non posso permettermi di allenarmi per più di 40 min di fila quindi frazionare è l unica scelta purtroppo.MAGARI.quando.finisco.di.scrivere.la.,scheda.la.posto
Nuova scheda se volete dargli un occhio...strettamente di mia creazione e fatta provare anche a mio fratello tempo fa...ottima per una fase di peaking...volume crescente all inizio con scarichi programmati e intensita incrociata...fatemi sapere se volete ho.anche I calcoli dell intensita media dell inol e delle alzate settimanali I
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta