If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora
Perdonami ma allenare i polpacci non ha senso xd,
Per i femorali ci sarebbe come unica cosa il leg curl .
Tante rep con un discreto carico dovrebbe aiutare molto.
Preferivo l hip trust o il ghr perche lavorano I femorali in un modo particolare che potrebbe aiutare le alzate...il leg curl e puro isolamento...I plopacci ovviamente nn li allenerei per l estetica ma per stabilizzare bene la caviglia e il ginocchio
Ti lascio quest articolo sull hip trust
Comunque fa piacere vedere atleti molto forti pronti ad ascoltare i consigli di tutti.
Visto che hai a che fare con la campagna, per lombari e adduttori consiglio raccolta e smistamento secchi durante vendemmia, meglio se nel fango con erba alta e "tetto" di viti basso (così sei costretto a passare 6-7 ore piegato). Se poi riesci ad essere l'unico su 14 persone, ancora meglio.
...Si capisce che sono rimasto traumatizzato dall'esperienza di vendemmia di due anni fa?
Comunque fa piacere vedere atleti molto forti pronti ad ascoltare i consigli di tutti.
Visto che hai a che fare con la campagna, per lombari e adduttori consiglio raccolta e smistamento secchi durante vendemmia, meglio se nel fango con erba alta e "tetto" di viti basso (così sei costretto a passare 6-7 ore piegato). Se poi riesci ad essere l'unico su 14 persone, ancora meglio.
...Si capisce che sono rimasto traumatizzato dall'esperienza di vendemmia di due anni fa?
Poco fa squat stance da gara discesa suo pin 5x2 185kg il tutto condito dalle loop band viola in loading
Massacrante...era previsto un 5x3 ho dovuto ritoccare la progressione le band avevano una trazione terribile...e stato divertente pero
Poco fa squat stance da gara discesa suo pin 5x2 185kg il tutto condito dalle loop band viola in loading
Massacrante...era previsto un 5x3 ho dovuto ritoccare la progressione le band avevano una trazione terribile...e stato divertente pero
Già 185kg non sono proprio bruscolini, poi le loop viola se non ricordo male arrivano fino a 25kg... viene fuori un signor squat
Ansicora ma fai solo un esercizio a seduta ?
Kmq l'ho letto l'articolo che mi hai postato , bello ma mi sa che non è un esercizio adatto a me xd
No no faccio anche piu esercizi a giorno faccio tutti e tr bp sq dl...due volte la sett pero lo squat e da solo e il resto e contorno...in alcune sedute l ho messo solo perche e un esercizio che mi stressa molto mentalmente e fisicamente
Oggi
Panca 5x3 125+catene
Spinta discreta..perdo un po le spalle
Squat low bar scarpa piatta fino a 5x180 ottimo piano piano si progredisce...meno scomodo ma spinta da regolarizzare
Front squat tacchi 4x2 130..idem low bar
Lat machine tricipiti a diamante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta