Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Oggi low bar tacco e stance medio come I cristiani normali fino a 200 2x1..leggero e discreto ma troppo scomodo il low bar...domani finisce il reset si prova a buttare giu la scheda nuovaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Oggi low bar tacco e stance medio come I cristiani normali fino a 200 2x1..leggero e discreto ma troppo scomodo il low bar...domani finisce il reset si prova a buttare giu la scheda nuovaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Oggi si inizia a regime se tutto va ben
Pomeriggio
Squat low bar stance stretto scarpa piatta tripla fino a190 un po instabile e scomoda per la fretta di sollevare nn mi concentro ad agganciare bene il punto di spinta..da lavorarci...
Front squat tacco no cinta 4x4 120 l ho sottovalutato
Panca 4x4 125 ruggine
Di sera faccio
Military pulley bicipitiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
per quanto riguarda la dieta provo a restare fisso al peso non come l ultima volta che son arrivato in gara facendo la fame...
2500kcal. I primi 3 giorni alzo I grassi poi giorno 3 4 5 si abbassano grassi e pro e si alzano I carbo...sabato zero carb di giorno e a cena invece sgarro fino alla domenica sera...ovviamente per sgarro intendo una pizza a cene e la domenica mangiare quello che preparano a casa senza stressarmi a contare I macros e se ci sta un dolcettoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Mentre per l allenamento faccio 3 settimane introduttive dove faccio un accumulo sull inol partendo da una percentuale fissa cercando di portarlo a 2,6circa..2 squat da gara in progressione uno sui pin uno con catene o.altre resistenze +2 in low bar da diverse angolazioni e un paio di front squat a contorno(esercizio che non faccio mai ma che torna utile e che ho troppo indietro rispetto alallo max di squat).panca.idem stessa logica...
Stacco 2 regolari leggeri e uno in variante pesante a seconda.della settimana o di intensita percepita o dI intensita reale
Complementari a optional cmq military e romboidi/dorso ci sono sempre per la military devo migliorare assolutamente che sono una pippa.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Ahahaha nel senso che ero arrugginito....se resto un po senza fare panca metto subito ruggine
Allenamento di oggi pomeriggio dopo il lavoro
Panca a terra gambe distese completamente 4x6 100kg...abbastanza easy mi ha permesso di correggere qualche assimetria sulla discesa coi. Gomiti e, all andare bene incontro al bilanciere in salita e in discesa
Stacco 5x4 190kg...alla quarta.ho iniziato a, perdere brillantezza e. A vedere nero..l assenza di carbo si fa sentire...cmq sia rispetto a qualche tempo fa molto piu gestibile come peso nel.senso tecnico...escono tutte uguali
Di sera faro military dorso e tricipIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Oggi pesante.
Mattina:
Squat discesa sui pin focus sulla testa e sul pressare I pedi a terra risalendo dai pin 20x1 197.5kg
Quasi un ora e mezza di squat tta una serie e l altra seguo la gente faccio lo spuntino e passo aspirapolvere in palestra
Sera med row military bicipiti
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioOggi pesante.
Mattina:
Squat discesa sui pin focus sulla testa e sul pressare I pedi a terra risalendo dai pin 20x1 197.5kg
Quasi un ora e mezza di squat tta una serie e l altra seguo la gente faccio lo spuntino e passo aspirapolvere in palestra
Sera med row military bicipiti
https://youtu.be/YyuQCd8pBP8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioPer come lo fai sembra 'na cosa facile...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioPer come lo fai sembra 'na cosa facile...
Perché effettivamente non è facile. Io dopo poche serie inizierei a smadonnare e a lanciare dischi al grido di "FATEME ALLENAAAA'!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioDici passare l'aspirapolvere, seguire la gente e mangiare tra una serie e l'altra?
Perché effettivamente non è facile. Io dopo poche serie inizierei a smadonnare e a lanciare dischi al grido di "FATEME ALLENAAAA'!"IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioHai una palestra tutta tua ansicora ?Last edited by Ansicora_Gherreri; 29-03-2017, 18:09:40.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta