If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi torno a casa dopo 3 giorni di vacanza e domani riprendo ad allenarmi, nuova programmazione, spero di essere in forze! L'altro giorno ho avuto un'asma allergica non molto simpatica e ora sto prendendo cortisone.. maledetta allergia!! A domani
Spiace molto per la tua allergia ... per fortuna non ho di questi problemi , ma c'è mia madre che quando arriva sto periodo poverina si gonfia tutta. Na cosa allucinante ...
P.S.: Nustef e mettila qualche foto ogni tanto, suvvia non essere timido !
Spiace molto per la tua allergia ... per fortuna non ho di questi problemi , ma c'è mia madre che quando arriva sto periodo poverina si gonfia tutta. Na cosa allucinante ...
P.S.: Nustef e mettila qualche foto ogni tanto, suvvia non essere timido !
Per me sto periodo è una palla unica!
Prima dell'estate qualche foto la posto ahah volevo anche postare video ma non riesco perché sono troppo grandi
Per me sto periodo è una palla unica! Posso immaginare ...
Prima dell'estate qualche foto la posto ahah volevo anche postare video ma non riesco perché sono troppo grandi Ci conto eh !
Ieri ho iniziato il nuovo programma, un po' in ritardo causa ponte del 1 maggio e dispnea da rinite allergica ahah ma l'abbiamo portato a termine:
Squat 8x3 - 80 kg
Panca con fermo 2 sec. 4x4 - 52-56-60-64 kg
Stacco sumo 5x4 - 70 kg
Affondi 3x10 - 10 kg
Leg ext 3x15
Leg curl 3x15
Calf alla pressa 3x10 con ultima a sfinimento
Buongiorno
Siccome questa settimana inizio tirocinio e sarò tutto il dì in ospedale per un paio di mesi, ho chiesto a coach Dragon di dividere la programmazione solo su due giorni, ecco il primo messo in pratica ieri:
Squat 6x4 - 80 kg
Affondi 3x10 - 10 kg
Leg ext ss leg curl 3x15-15
Panca con fermo 2 sec. 4x4 - 46/50/54/58 kg
Dip 3x8-8-6 - 22 kg
Pushdown corda 3x10
Curl man 3x15 - 10 kg
Messa su due giorni è molto più dura, ma per ora preferisco dati gli impegni che ho, visto che oltre a lavorare 8 ore al giorno dovrò anche studiare per gli esami :/
Ho fatto un video dello squat ma mi sono dimenticato di abbassare la risoluzione quindi 120 mb di video non riesco a caricarli, sarà per la prossima
Adieu
Buongiorno
Siccome questa settimana inizio tirocinio e sarò tutto il dì in ospedale per un paio di mesi, ho chiesto a coach Dragon di dividere la programmazione solo su due giorni, ecco il primo messo in pratica ieri:
Squat 6x4 - 80 kg
Affondi 3x10 - 10 kg
Leg ext ss leg curl 3x15-15
Panca con fermo 2 sec. 4x4 - 46/50/54/58 kg
Dip 3x8-8-6 - 22 kg
Pushdown corda 3x10
Curl man 3x15 - 10 kg
Messa su due giorni è molto più dura, ma per ora preferisco dati gli impegni che ho, visto che oltre a lavorare 8 ore al giorno dovrò anche studiare per gli esami :/
Ho fatto un video dello squat ma mi sono dimenticato di abbassare la risoluzione quindi 120 mb di video non riesco a caricarli, sarà per la prossima
Adieu
Non sto più aggiornando perché in questo periodo sono veramente troppo occupato e ho difficoltà anche a trovare tempo per allenarmi due volte a settimana.. di conseguenza la dieta è totalmente trascurata, non trovo il tempo di studiare figurati se mi metto lì a cucinare cose per il giorno dopo... da metà luglio in poi sarò libero e riprenderò il giusto ritmo
Non sto più aggiornando perché in questo periodo sono veramente troppo occupato e ho difficoltà anche a trovare tempo per allenarmi due volte a settimana.. di conseguenza la dieta è totalmente trascurata, non trovo il tempo di studiare figurati se mi metto lì a cucinare cose per il giorno dopo... da metà luglio in poi sarò libero e riprenderò il giusto ritmo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Stringi i denti e non mollare ste! Anche a costo di allenarti una sola volta a settimana, meglio non staccare del tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Stringi i denti e non mollare ste! Anche a costo di allenarti una sola volta a settimana, meglio non staccare del tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No di sicuro non stacco! Due a settimana vorrei tenerli comunque, ce la dovrei fare anche con gli altri impegni
Poi da agosto a novembre sono total free e mi rifaccio ahah
No di sicuro non stacco! Due a settimana vorrei tenerli comunque, ce la dovrei fare anche con gli altri impegni
Poi da agosto a novembre sono total free e mi rifaccio ahah
Grande Ste ! Forza e coraggio ... la palestra serve anche come valvola di sfogo altrimenti friggi il cervello ovviamente bisogna dare priorità prima alle cose importanti questo è scontato
Grande Ste ! Forza e coraggio ... la palestra serve anche come valvola di sfogo altrimenti friggi il cervello ovviamente bisogna dare priorità prima alle cose importanti questo è scontato
In bocca al lupo con gli studi !!
E lo so ma se potessi mi allenerei anche 5 x week ahah ma per ora va così..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta