ma vai in palestra barbone
Diario di Stefano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma vai in palestra barbone
All'uscita sono andato a fare sta cacata dopo aver mangiato riso e salmone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocioè ti porti sta cosa in palestra?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocioè ti porti sta cosa in palestra?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Wo gambe di ieri:
Squat 7x7 - 70 kg, con macropausa di 7' tra 4 e 5 serie
Panca con fermo 2 sec. 6x5 - da 40 a 60 kg con aumenti di 4 kg a volta, doveva essere un 5x5 ma ho sbagliato e ne ho fatta una in più, poco male perché ce l'ho fatta solo che negli ultimi due colpi il fermo è durato 1 secondo e non 2
Stacco sumo 6x3 - 70 kg
Affondi 3x8 - 9 kg (ero cotto)
Leg ext 3x12
Leg curl 3x10+10+10
Calf alla pressa 3x8 con ultima a sfinimento
Il 7x7 mi ha distrutto
Commenta
-
-
Stacco 8x2 - 100 kg
Trazioni prone bw+4kg - 3x6
Rematore bil p.prona 4x6 - 66 kg
Dip bw+28 kg - 3x6
Curl man 3x12 - 11 kg
Pushdown corda 3x8+8+8
Commenta
-
-
Squat 4x8 - 65 kg
Panca 7x7 - 54 kg
Stacco rumeno 3x6 - 80 kg
Panca alta bil 3x8 - 50 kg
Lento avanti man 4x8 - 13 kg
Alzate laterali 3x12 - 9 kg
Alzate 90° 3x12 - 10 kg
Calf seduto 3x30Originariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Buffer?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuffer?
Squat anche vabe è una sessione leggera quella del terzo giorno
Commenta
-
-
Però è molto meno disagiato
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei più secco di giulia
Commenta
-
-
Oggi torno a casa dopo 3 giorni di vacanza e domani riprendo ad allenarmi, nuova programmazione, spero di essere in forze! L'altro giorno ho avuto un'asma allergica non molto simpatica e ora sto prendendo cortisone.. maledetta allergia!! A domani
Commenta
-
Commenta