If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Usavo la farina di avena smile crunch o ironmuscle
Con i fiocchi nel latte non mi succede nulla
Idem con l istantanea quando la metto nell albume e poi do una botta di Micro , in questo caso però ne uso poca, solo per rendere mangiabile l albume
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
l'avena della Ironmuscle è abbastanza "dura"....per digerirla bene dovevo cuocerla/ammorbidirla (porridge con acqua bollente per esempio), mentre cruda mi rimaneva parecchio sullo stomaco.
con l'avena solubile (adesso uso quella della Kölln che trovo al Supermercato, altrimenti la Myprotein) nessun problema anche se la mangio cruda/frullata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Oggi testato massimale stacco, pensavo un po' meglio, ma va bene così dai:
Stacco 1RM - 125 kg
2 x max 80% RM - (4 4)
1 x max 70% RM - (6)
Military 6x4 (38 kg)
Dip bw 6 x max (20 12 9 8 8 7)
Rematore bil 5x8 (54 kg)
Alzate laterali 3x15
Alzate 90° 3x15
Durante il riscaldamento per lo stacco, coi 110 kg ho sentito un leggero fastidio in zona lombare, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nell'esecuzione.. ho anche un dolore dietro al collo, che cazz0 mi sono ammazzato
Squat - 4x7 - 70 kg
Panca con fermo - 5x5 partendo da 40 kg e aumentando di 4 kg a serie
Stacco sumo - 6x3 - 60 kg
Affondi - 3x8 - 8 kg
Leg extension - 3x12
Leg curl - 3x10+10+10 in stripping
Calf alla pressa - 3x8 con ultima serie a cedimento
Wo andato molto bene, oggi ho i femorali a pezzi
Aggiorno domani con wo back
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta