Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Diario di Stefano
Collapse
X
-
Ieri gambe:
Squat 5x7 - 70 kg (rec 2.30' tranne nell'ultima 5', il programma prevede una macropausa di 7' tra la quarta e la quinta serie ma l'ho un po' accorciata, settimana prossima provo a fare meno)
Panca con fermo di 2 secondi 5x5 - da 40 kg a 58 kg nell'ultima (rec 1.30')
Stacco sumo 6x3 - 60 kg
Affondi 3x8 - 9 kg
Leg extension 3x12
Leg curl 3x10+10+10
Calf alla pressa 3x8 con ultima serie a cedimento
Stamattina 66.1 kg
Adieu
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Stacco 6x4-90 kg
Trazioni prone bw+4 kg-3x6
Rematore bil p. prona 4x6-60 kg
Dip bw+20 kg-3x6
Pushdown corda 3x8+8+8
Curl man 3x12-11 kg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Oggi:
Squat 4x8 - 65 kg
Panca 5x7 - 54 kg
Stacco rumeno 3x6 - 75 kg
Panca inclinata bil 3x8 - 50 kg
Lento avanti man 4x8 - 13 kg
Alzate laterali 3x12 - 9 kg
Alzate 90° 3x12 - 9 kg
Calf seduto 3x30
Commenta
-
-
Wo di ieri: gambe
Squat 6x7-70 kg con macropausa di 5 minuti tra la 4 e la 5 serie
Panca con fermo 2', 5x5-da 40 a 58 kg
Stacco sumo 6x3-70 kg
Affondi 3x8-10 kg
Leg ext 3x12
Leg curl 3x10+10+10
Calf alla pressa 3x8 con ultima a cedimento
Commenta
-
-
Wo di oggi
Stacco 7x3 - 95 kg rec meno di 2'
Trazioni prone 3x6 bw+4kg
Rematore bil presa prona 4x6 - 65 kg
Dip 3x6 bw+24 kg
Pushdown corda 3x8+8+8
Curl alternato 3x12 - 11 kg
Commenta
-
-
Con le dip sei avanti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCon le dip sei avanti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioSe attacco una catena alla cintura per i lombari?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Puoi anche prendere un tubo per bagnare il giardino e farci passare una catena all interno
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPuoi anche prendere un tubo per bagnare il giardino e farci passare una catena all interno
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Taaaaaaaaac
Mi sono "costruito" la cintura, sullo sfondo il pezzo di tubo comprato inutilmente perché la catena non ci entrava ahah
Più tardi posto wo di oggi
Commenta
-
Commenta