Tapatalk
Diario di Stefano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Soddisfatto del wo di oggi:
Stacco c.t. 3x4 3 3 (110 kg) 2'
Military press 6x4 (40kg) 1.30'
Dip bw 6xmax (20 11 8 8 7 6) 1.30'
Rematore bil 5x8 (53 kg) 1.30'
Alzate laterali 3x15 (6 kg) 1'
Alzate 90° 3x15 (6kg) 1'
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Anche tu carichi ridicoli di military, ti capiscoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAnche tu carichi ridicoli di military, ti capisco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Beh insomma.. va valutato in rapporto al peso corporeo.. non è un carico ridicolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Ma pure io faccio cagare... "ti capisco"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
tu fai cacare a prescindere luke
comunque pure io di military faccio poco, non cosi poco come stefanu ma sto la vicino a parte che non mi piace caricare su sto esercizio forse lo farò pure male boOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiotu fai cacare a prescindere luke
comunque pure io di military faccio poco, non cosi poco come stefanu ma sto la vicino a parte che non mi piace caricare su sto esercizio forse lo farò pure male bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa pure io faccio cagare... "ti capisco"
Però sei stronzio a prescindere
Commenta
-
-
Apro una parentesi: Ma la tipa scusa. se si fa la ceretta vuol dire che la vuole mostrare quindi due sono le cose o l ha mostrata a te oppure dimentica in fretta anzi ti consiglio chiodo schiaccia chiodo e sarà un lontano ricordoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioApro una parentesi: Ma la tipa scusa. se si fa la ceretta vuol dire che la vuole mostrare quindi due sono le cose o l ha mostrata a te oppure dimentica in fretta anzi ti consiglio chiodo schiaccia chiodo e sarà un lontano ricordo
Comunque ora va meglio
Commenta
-
Commenta