Perdita Massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Almerindo
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perdita Massa muscolare

Salve ragazzi sono Almerindo ho 18 anni sono alto 1.70 e peso 55kg..
    Ultimamente ho avuto una perdita di massa muscolare assurda. Ero in ottima forma fino a Ottobre andava tutto liscio mi allenavo bene, mi alimentavo bene, insomma era tutto perfetto! Poi un bel giorno mi sono lasciato con la mia ragazza.. e ho iniziato a deprimermi, poi lo stress, l'influenza,un collasso muscolare (per colpa dello stress) e sono stato tipo 2 settimane fermo senza andare in palestra. Ho messo un sacco di adipe sull'addome e sotto al mento, Ho perso praticamente tutto! Spalle,Petto,Tricipiti,Dorso.. il mio istruttore mi ha detto che non mi dovevo preoccupare e che in 2/3 settimane recuperavo tutto, allora ho ricominciato in palestra a seguire bene l'alimentazione come prima solo una cosa ho cambiato la scheda! prima mi allenavo in multifrequenza e mi trovavo benissimo mi allenavo con gli esercizi base Stacchi,Squat,Panca ecc.. Ora l'istruttore mi ha dato una scheda in mono con ripetizioni alte "3x15,2x20,3x10" Lui ha detto che non mi dovevo preoccupare e mi ha detto "Non ti preoccupare è per recuperare ci facciamo 4 settimane e poi cambiamo scheda" allora io mi sono fidato.. sono passate 3 settimane e sono peggiorato ancora di piu! Mi sono affidato ad un personal trainer solo che non mi ha fatto nessuna impendeziometria... mi ha chiesto solo il peso l'altezza e mi ha visto a dorso nudo prendendo le misure di tutto ad occhio! Non so piu di chi fidarmi voglio solo ritornare in forma come prima
Working...
X