Ho raggiunto livelli fisici infimi. Negli ultimi 6 mesi ho fatto 10 allenamenti e niente negli ultimi 50 giorni. Il peso è piombato a 69.3 kg. Da oggi ho 2 mesi relativamente rilassati, quindi posso permettermi di allenarmi e organizzarmi un minimo a mangiare 5 volte al dì. Obiettivo mettere 6-8 kili senza ingrassare. Considerando ce vengo da una condizione di malnutrizione non credo sia infattibile. Comincio postando foto e poi descrivo il programma.w
Da chavica a.... in 2 mesi
Collapse
X
-
Seguo
Grande Alberto!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Se le carichi tramite URL da un sito di Hosting devi copia incollare nello spazio per URL, però prima spunta "ritrova file remoto e salvalo localmente" se no non ti funziona (almeno a me non va).
Cmq seguo volentieriBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Ti seguo volentieri , USA postimageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMi segnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grande Alberto! Il 5 x week mi piace, permette molte variazioni e di concentrarsi con qualche serie in più dove si è carenti, l'unico lato "negativo" è che stress e sonno vanno gestiti bene oltre a mangiare parecchio!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioAlbi pesi poco piú di me
e pesare come arturo beh hai capitoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDalle foto direi che è al tuo livello,più o meno
a me sembra piú carnoso, meno Bf e meno H2O rispetto a me
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta