io più pasti solidi riesco a mettere prima del wo più rendo e meno sono stanco, però ho un amico che fa pl che come Alberto si allena prima di pranzo quindi a stomaco vuoto e dice di rendere di più.
Da chavica a.... in 2 mesi
Collapse
X
-
-
si ovvio è ben diverso uno stomaco vuoto da uno a digiuno, io personalmente stramazzarei al suolo.
Anche in estate quando devo fare cardio la mattina in casa faccio sempre colazione prima di andare sul tappeto.
Commenta
-
-
Oggi
Trazioni presa inversa 4 serie con 40-45-45-50kg. Ultima non più di 8 reps
Rematore bilanciere 4 serie da 12 con 45 kg
Lento manubri 3 serie da 12 15kg
Alzate laterali 3 serie da 12 7.5 kg
Alzate 90 3 serie da 12 7.5 kg
Curl bilanciere 5 serie da 10 20 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUn solo esercizio per i bicipiti?
Ora vado a fare petto tric e gambe. Curioso di vedere come rispondo al secondo allenamento di gambe.
Commenta
-
-
In bocca al lupo, io se stacco anche per poco le gambe quando ricomincio dopo due giorni mi pare di avere del calcestruzzo al posto dei quad"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Oggi
Distenzioni manubri piana/ inclinata 8 serie totali dai 12 reps 17.5/15 Kg
Tricipiti french press manubri 5 serie x10 ripetizioni 7.5/5 Kg
Squat 60KgX12, 70X12, 70 Kgx12, poi la morte.
Ho chiesto troppo alle gambe, nel senso come forza starei bene, le 12 ripetizioni vengono su senza alcun problema, pero' i 10 minuti successivi non riuscivo neanche a stare sdraiato: dolori lancinanti ai muscoli. Son sicuro che e' una cosa transitoria, gia' al 4-5 allenamento dovrebbe passare, in particolare se tengo gli allenamenti ravvicinati. Pero' oggi mi sono impiccato alla terza serie.
Commenta
-
-
Albi se lavori a rep così alte perchè non tieni un carico più basso e ci aggiungi una serie? Immagino che questi primi WO siano per "risvegliare" il corpo e abituarlo al lavoro e come dici reagisci bene come forza mentre devi riabituarti alla fatica o sbaglio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOggi
Trazioni presa inversa 4 serie con 40-45-45-50kg. Ultima non più di 8 reps
Rematore bilanciere 4 serie da 12 con 45 kg
Lento manubri 3 serie da 12 15kg
Alzate laterali 3 serie da 12 7.5 kg
Alzate 90 3 serie da 12 7.5 kg
Curl bilanciere 5 serie da 10 20 kg
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAlberto ma riesci a chiudere 8 rep con 50 kg di sovraccarico ?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkLast edited by Alberto84; 13-01-2017, 18:43:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo scusa intendendo lat machine :-)
Al massimo carico 15 kg
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Come carichi siamo li .... Mi sei di ispirazione caro albeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuando ho letto 50 kg mi sono sentito una merd.ina
Al massimo carico 15 kg
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta