Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Da chavica a.... in 2 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIntendo dire: cosa, quando e quanto mangiare prima o dopo il WO e/o prima di dormire conta eccome
Commenta
-
-
Gran condizione considerato lo stop, mi segno sperando di imparare qualcosa.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCredo di si. Poi questi stessi millantatori del digiuno intermettitente, sono gli stessi che a fase intermittente, ti propongono integratori, pre, intra-workout e post-workout....insomma il timing e il digiuno solo quando gli fa comodo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiorimanendo dell'idea che il bilancio totale di macro e calorie vada fatto sulla giornata perchè spostare 10 gr di qualcosa da un pasto all'altro non cambia più di tanto, però tra mangiare e non mangiare prima di un WO per esempio fa una differenza pazzesca. Lo vedo il weekend quando mi alleno dopo un paio d'ore dalla colazione rispetto agli altri giorni in cui mi alleno pre colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggioposso chiederti Che differenza noti nell allenarti pre e post colazione?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi intrometto un attimo. Ricordo Nemesis che lo dicevi anche tempo fa, ma è molto soggettivo. A me ad esempio (vabbè che sono un secco) non cambia assolutamente nulla, né come carichi né come resistenza/intensità applicata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMi intrometto un attimo. Ricordo Nemesis che lo dicevi anche tempo fa, ma è molto soggettivo. A me ad esempio (vabbè che sono un secco) non cambia assolutamente nulla, né come carichi né come resistenza/intensità applicata."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sono assolutamente d' accordo. un allenamento fatto con 0, 1, 2 o piu' pasti alle spalle fa un enorme differenza. Se ci si allena la mattina presto, l' unico modo per tamponare un po' e' tramite vitargo e aminoacidi appena svegli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSono assolutamente d' accordo. un allenamento fatto con 0, 1, 2 o piu' pasti alle spalle fa un enorme differenza. Se ci si allena la mattina presto, l' unico modo per tamponare un po' e' tramite vitargo e aminoacidi appena svegli."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io provai qualche wo a digiuno ed ero morto già dopo due tre serie di panca/squat, zero energie, sarà abitudine ma la differenza io la sentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma guarda in realta' per le gambe, almeno a me, non e' solo una questione di stomaco vuoto (...dopo 3 ore a meno che non hai mangiato la trippa, lo stomaco e' quasi vuoto) ma proprio mi giova avere lo stomaco a riposo da diverse ore.
Commenta
-
Commenta