Diario allenamento di Fra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6805
    • 272
    • 101
    • Liguria
    • Send PM

Ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.

Commenta

• F1fever
      Banned
      • Nov 2016
      • 185
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.
      Credo che riadatterò per quei 25 giorni la mia scheda a due pesi. Sarà dura Ahahah grazie mille amico

Commenta

• F1fever
        Banned
        • Nov 2016
        • 185
        • 3
        • 2
        • Send PM

Molto soddisfatto dalla dieta!!

In 2 settimane e mezzo ho guadagnato 1kg!
        Last edited by F1fever; 23-12-2016, 16:11:10.

Commenta

• F1fever
          Banned
          • Nov 2016
          • 185
          • 3
          • 2
          • Send PM

Volevo in più chiedere se per voi è meglio la bresaola o la fesa di tacchino.
          Last edited by F1fever; 23-12-2016, 21:00:28.

Commenta

• Venkman85
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 6805
            • 272
            • 101
            • Liguria
            • Send PM

Varia, sono due ottime fonte di proteine e non peccano nei grassi. Non c'è un meglio e un peggio.

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.
              sigpic

Commenta

• F1fever
                Banned
                • Nov 2016
                • 185
                • 3
                • 2
                • Send PM

Auguro a tutti un buon Natale e felici abbuffate.

Commenta

• F1fever
                  Banned
                  • Nov 2016
                  • 185
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Non ho abbandonato, ma essendo in montagna non ho la possibilità di allenarmi.
                  Solo addominali.

Commenta

• moicano99
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 234
                    • 15
                    • 30
                    • Send PM

Comunque vorrei dire che anche se salti un paio di settimane non muori. Comunque anche a terra e senza attrezzatura puoi fare una miriade di esercizi.considerando che sei all'inizio troverai sfidante un qualsiasi esercizio a corpo libero (piegamenti standard,crunch, crunch inversi, burpees...)
                    Quando li senti facili ci sono un centinaio di varianti su internet, dagli indian push-up a dragon flag, veramente un migliaio. Datti da fare e cerca su google. Ultima cosa, goditi la vacanza e non sprecherei del tempo in montagna chiuso in casa ad allenarmi.
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• F1fever
                      Banned
                      • Nov 2016
                      • 185
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                      Comunque vorrei dire che anche se salti un paio di settimane non muori. Comunque anche a terra e senza attrezzatura puoi fare una miriade di esercizi.considerando che sei all'inizio troverai sfidante un qualsiasi esercizio a corpo libero (piegamenti standard,crunch, crunch inversi, burpees...)
                      Quando li senti facili ci sono un centinaio di varianti su internet, dagli indian push-up a dragon flag, veramente un migliaio. Datti da fare e cerca su google. Ultima cosa, goditi la vacanza e non sprecherei del tempo in montagna chiuso in casa ad allenarmi.
                      Grazie mille amico!
                      Spero di vederti spesso sul mio diario.

Commenta

• fede1990
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2014
                        • 857
                        • 44
                        • 39
                        • Firenze
                        • Send PM

Ciao F1fever!
                        Ho letto dall'inizio il diario: ho visto che salvo ti ha aiutato nella scheda di allenamento quindi per quella sei praticamente apposto!
                        Non ti rimane che spingere forti in gym!!

Non farti troppi problemi se sei in vacanza in montagna (aribeato te!!) e non puoi allenarti con i pesi: nella tua situazione da neofita, ti basterà riprendere a spingere in sala attrezzi e vedrai che nell'arco di 4/5 giorni riprenderai come prima, se non meglio!

Se proprio vuoi fare qualcosa per non stare fermo, cercherei su internet/yt qualche circuito a corpo libero o sennò puoi inventarteli te combinando vari esercizi tipo piegamenti sulle braccia (variando l'ampiezza delle mani), squat liberi, affondi frontali, laterali e/o indietro, dips tra sedie, ect ect....puoi sbizzarrirti ma io personalmente....in vacanza mi rilasserei per periodi futuri più stressanti!

Buona continuazione di vacanza in montagna!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• F1fever
                          Banned
                          • Nov 2016
                          • 185
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Ciao F1fever!
                          Ho letto dall'inizio il diario: ho visto che salvo ti ha aiutato nella scheda di allenamento quindi per quella sei praticamente apposto!
                          Non ti rimane che spingere forti in gym!!

Non farti troppi problemi se sei in vacanza in montagna (aribeato te!!) e non puoi allenarti con i pesi: nella tua situazione da neofita, ti basterà riprendere a spingere in sala attrezzi e vedrai che nell'arco di 4/5 giorni riprenderai come prima, se non meglio!

Se proprio vuoi fare qualcosa per non stare fermo, cercherei su internet/yt qualche circuito a corpo libero o sennò puoi inventarteli te combinando vari esercizi tipo piegamenti sulle braccia (variando l'ampiezza delle mani), squat liberi, affondi frontali, laterali e/o indietro, dips tra sedie, ect ect....puoi sbizzarrirti ma io personalmente....in vacanza mi rilasserei per periodi futuri più stressanti!

Buona continuazione di vacanza in montagna!!
                          Ti ringrazio molto.
                          Credo che seguirò il tuo consiglio di rilassarmi.

Ti aspetto sempre più spesso nel mio diario

Commenta

• F1fever
                            Banned
                            • Nov 2016
                            • 185
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

Veramente soddisfatto della dieta che sto seguendo.
                            Mi sto definendo parecchio. Almeno credo hahah.

Commenta

• tiem
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2015
                              • 1076
                              • 30
                              • 51
                              • Verona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                              Molto soddisfatto dalla dieta!!

In 2 settimane e mezzo ho guadagnato 1kg!
                              Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                              Veramente soddisfatto della dieta che sto seguendo.
                              Mi sto definendo parecchio. Almeno credo hahah.
                              Se hai preso kg significa che sei in regime ipercalorico , ammesso che non sia una classica oscillazione di peso , se così fosse è un po difficile "definirsi"
                              Starai sicuramente migliorando la tua composizione corporea ma è ancora prestino per vedere dei risultati tangibili secondo me , ci vuole tempo
                              Qualche allenamento in montagna , seppur a corpo libero , lo farei

Commenta

• F1fever
                                Banned
                                • Nov 2016
                                • 185
                                • 3
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Se hai preso kg significa che sei in regime ipercalorico , ammesso che non sia una classica oscillazione di peso , se così fosse è un po difficile "definirsi"
                                Starai sicuramente migliorando la tua composizione corporea ma è ancora prestino per vedere dei risultati tangibili secondo me , ci vuole tempo
                                Qualche allenamento in montagna , seppur a corpo libero , lo farei
                                Grazie mille
                                Si probabilmente sta migliorando la composizione corporea. Spero di vederti più spesso sul diario.

Commenta

Working...
                                X