If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.
Ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.
Credo che riadatterò per quei 25 giorni la mia scheda a due pesi. Sarà dura Ahahah grazie mille amico
ti direi beato te che puoi farti tutta sta vacanza Se hai possibilità di fare pesi in montagna in montagna sfruttala. Per il corpo libero non ho idea di cosa tu possa fare, trazioni e dip magari zavorrati è un conto, se mi dici tipo piegamenti o air squat è un altro. Poi ripeto, allenandoti da poco niente se ora non puoi allenarti amen, basta che una volta che ricominci fai le cose seriamente.
Comunque vorrei dire che anche se salti un paio di settimane non muori. Comunque anche a terra e senza attrezzatura puoi fare una miriade di esercizi.considerando che sei all'inizio troverai sfidante un qualsiasi esercizio a corpo libero (piegamenti standard,crunch, crunch inversi, burpees...)
Quando li senti facili ci sono un centinaio di varianti su internet, dagli indian push-up a dragon flag, veramente un migliaio. Datti da fare e cerca su google. Ultima cosa, goditi la vacanza e non sprecherei del tempo in montagna chiuso in casa ad allenarmi.
Comunque vorrei dire che anche se salti un paio di settimane non muori. Comunque anche a terra e senza attrezzatura puoi fare una miriade di esercizi.considerando che sei all'inizio troverai sfidante un qualsiasi esercizio a corpo libero (piegamenti standard,crunch, crunch inversi, burpees...)
Quando li senti facili ci sono un centinaio di varianti su internet, dagli indian push-up a dragon flag, veramente un migliaio. Datti da fare e cerca su google. Ultima cosa, goditi la vacanza e non sprecherei del tempo in montagna chiuso in casa ad allenarmi.
Grazie mille amico!
Spero di vederti spesso sul mio diario.
Ciao F1fever!
Ho letto dall'inizio il diario: ho visto che salvo ti ha aiutato nella scheda di allenamento quindi per quella sei praticamente apposto!
Non ti rimane che spingere forti in gym!!
Non farti troppi problemi se sei in vacanza in montagna (aribeato te!!) e non puoi allenarti con i pesi: nella tua situazione da neofita, ti basterà riprendere a spingere in sala attrezzi e vedrai che nell'arco di 4/5 giorni riprenderai come prima, se non meglio!
Se proprio vuoi fare qualcosa per non stare fermo, cercherei su internet/yt qualche circuito a corpo libero o sennò puoi inventarteli te combinando vari esercizi tipo piegamenti sulle braccia (variando l'ampiezza delle mani), squat liberi, affondi frontali, laterali e/o indietro, dips tra sedie, ect ect....puoi sbizzarrirti ma io personalmente....in vacanza mi rilasserei per periodi futuri più stressanti!
Ciao F1fever!
Ho letto dall'inizio il diario: ho visto che salvo ti ha aiutato nella scheda di allenamento quindi per quella sei praticamente apposto!
Non ti rimane che spingere forti in gym!!
Non farti troppi problemi se sei in vacanza in montagna (aribeato te!!) e non puoi allenarti con i pesi: nella tua situazione da neofita, ti basterà riprendere a spingere in sala attrezzi e vedrai che nell'arco di 4/5 giorni riprenderai come prima, se non meglio!
Se proprio vuoi fare qualcosa per non stare fermo, cercherei su internet/yt qualche circuito a corpo libero o sennò puoi inventarteli te combinando vari esercizi tipo piegamenti sulle braccia (variando l'ampiezza delle mani), squat liberi, affondi frontali, laterali e/o indietro, dips tra sedie, ect ect....puoi sbizzarrirti ma io personalmente....in vacanza mi rilasserei per periodi futuri più stressanti!
Buona continuazione di vacanza in montagna!!
Ti ringrazio molto.
Credo che seguirò il tuo consiglio di rilassarmi.
Veramente soddisfatto della dieta che sto seguendo.
Mi sto definendo parecchio. Almeno credo hahah.
Se hai preso kg significa che sei in regime ipercalorico , ammesso che non sia una classica oscillazione di peso , se così fosse è un po difficile "definirsi"
Starai sicuramente migliorando la tua composizione corporea ma è ancora prestino per vedere dei risultati tangibili secondo me , ci vuole tempo
Qualche allenamento in montagna , seppur a corpo libero , lo farei
Se hai preso kg significa che sei in regime ipercalorico , ammesso che non sia una classica oscillazione di peso , se così fosse è un po difficile "definirsi"
Starai sicuramente migliorando la tua composizione corporea ma è ancora prestino per vedere dei risultati tangibili secondo me , ci vuole tempo
Qualche allenamento in montagna , seppur a corpo libero , lo farei
Grazie mille
Si probabilmente sta migliorando la composizione corporea. Spero di vederti più spesso sul diario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta