Diario di Andrea - verso gli 80kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea961
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 43
    • 0
    • 1
    • Send PM

Diario di Andrea - verso gli 80kg

Salve a tutti , ho deciso di aprire un diario per confrontarmi il più spesso possibile con voi utenti che di sicuro siete più esperti di me e per tenere ben segnato i miei progressi .
    Età 20 anni
    Storia : 1 anno e mezzo di allenamento - 2 anni di fermo e ora mi alleno da ottobre
    Altezza 180cm
    Peso 71kg
    Dieta : in progettazione
    Integrazione :ancora niente

Entro 2 - 3 giorni parto con la dieta , anche perché il mangiare alla c***o mi ha fatto mettere 6 kili (quasi del tutto puliti) nel giro di questi due mesi ma ora sono più o meno in fase di stallo e devo darmi una regolata

I miei obbiettivi ?
    1 arrivare a 80kg in definizione quindi con una bf relativamente bassa
    2 riempire il mio stramaledettissimo petto
    3 imparare , crescere , divertirmi

Domani posterò le foto della mia condizione attuale
  • andrea961
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 43
    • 0
    • 1
    • Send PM

Allenamento di oggi

Nonostante mi sia fatto una scheda (postata anche sul forum) , nel corso della settimana l ho via via modificata al momento in base alle sensazioni che avevo durante gli allenamenti
    Oggi ho allenato spalle - richiamo petto

Arnold press 6 6 8 8
    Panca alta bilanciere 3x10
    Alzate laterali 3x10 8 6
    Alzate 90° 3x12
    Croci ai cavi bassi 7x10 fst 30"

Note
    1 le spalle sono molto avanti rispetto agli altri muscoli ( soprattutto al petto mio punto carente) quindi ho deciso di diminuire in po il volume per esse
    2 il richiamo per il petto , soprattutto per il 7x10 al quale mi sono approcciato per la prima volta si é fatto sentire , la mia speranza (forse vana) é sempre quella di allargare la parte bassa del petto (chissà se sconfiggeró la genetica hahah )
    3 il petto c'è ed é bello gonfio ma l effetto visivo é scarso , visto da media lunga distanza non si vede la forma a discapito di spalle larghe e clavicola accentuata , ci lavorerò

Commenta

• andrea961
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 43
      • 0
      • 1
      • Send PM

Oggi in fermo , domani si ricomincia con petto e tricipiti con questa tabella

Panca piana 4x6
      Distensioni manubri 30° + Croci piane 3x8+10
      Dips 3x6/8
      Panca declinata bilanciere +Croci declinate a peso basso 3x8+10
      Chest press fst30" 7x10

French seduto 6 6 8
      Push down corda 3x10 8 6

Allenamento del petto condito da stretching dopo le croci e dopo la chest press (stretching pesante )

Vediamo se sto petto si sveglia

Commenta

Working...
      X