If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vista quanta voglia ha di scherzare il nostro "caro" amico Claudio ?
Dragon, io ti consiglio di intensificare il programma di allenamento che lo vedo un pò troppo euforico , un programma talmente inteso da non poter sollevare nemmeno le braccia dopo gli allenamenti.
Comunque ti auguro di riuscirci ma purtroppo ho sentite troppe storie di persone andate a roma e rispedite indietro per cose minime o inventate.
Un grosso in bocca al lupo mbare dragon
Dragon, io ti consiglio di intensificare il programma di allenamento che lo vedo un pò troppo euforico , un programma talmente inteso da non poter sollevare nemmeno le braccia dopo gli allenamenti.
Comunque ti auguro di riuscirci ma purtroppo ho sentite troppe storie di persone andate a roma e rispedite indietro per cose minime o inventate.
Nah, preferisco cje le braccia si alzino e che alzino sempre più peso [emoji1]
Grazie in ogni caso per l'in bocca al lupo! [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Allora, come avevo anticipato questa settimana mi sono dovuto trasferire momentaneamente per lavoro, stato 2 mesi fuori casa e ahimè non ho trovato granché come palestra..
i primi 2 allenamenti settimanali li ho fatti nella mia palestra.. singole agevoli di panca fino a 130, poi 3x4@130 con RAM, e le solite cose: un po' di squat leggero, stacco sumo.. complementari, sempre quelli.
Gli altri 2 allenamenti (ieri è oggi) nella nuova momentanea palestra.. panca 8x3@100 kg l'altro ieri.. e ieri panca con board 4cm 3x5@115kg e panca presa media 3x6@100kg.. un po' di trazioni, core, scrollate, aperture.. ho inserito il cardio pre e post, semplicemente perché faccio 2km a piedi per andare in palestra, e 2 al ritorno. [emoji25]
Lo squat potrò farlo solo al mp.. ok che per adesso non sto facendo uno squat allenante dati i carichi e il ginocchio, ma per un pler è logorante usare il mp che quasi preferirei non fare squat. Ancora peggio lo stacco.. hanno solo bilancieri corti, quindi il sumo dovrà diventare un semisumo.. molto semi e poco sumo.. la panca è una tecnomerd del c..zo, i bilancieri non hanno anelli quindi boh, impugno ad occhi.. 81-83-97-518 cm.. chissà [emoji848]
Insomma, non solo il ritorno alle competizioni si prolunga ma anche il ritorno alla piena forma di sto passo sarà un'utopia.. cerco comunque di macinare legna.. verranno tempi migliori per i carichi e la qualità.. si spera [emoji28]
Oggi e domani corro, la palestra è aperta solo dal lun al ven..
Buon weekend anche a voi!
vari tipi di allenamenti con l'obbiettivo di migliorare i 1000m per il concorso.. oggi ho fatto 1km lento, 3x8' (di cui 1'passo gara 1' lento x 4 volte), 2x2' (di cui 15" passo gara o più veloce 15" lento x 4 volte) + 1 km lento di defaticamento.
Madonna, mi ricorda la mia prima e ultima palestra commerciale...
Mi viene voglia di ammazzarmi.
Comunque 2017 e apertura palestre lun-ven non vanno d'accordo.
P.S. Squat al MP manco sotto tortura. Piuttosto mi spacco di pressa, goblet, split squat e affondi bulgari. Magari giusto qualche rep con una cinquantina di kg a fine allenamento per non perdere del tutto il gesto.
P.P.S. Trova due neofiti a giro, mettiti il bilanciere sulle spalle e poi faglielo caricare
Madonna, mi ricorda la mia prima e ultima palestra commerciale...
Mi viene voglia di ammazzarmi.
Comunque 2017 e apertura palestre lun-ven non vanno d'accordo.
P.S. Squat al MP manco sotto tortura. Piuttosto mi spacco di pressa, goblet, split squat e affondi bulgari. Magari giusto qualche rep con una cinquantina di kg a fine allenamento per non perdere del tutto il gesto.
P.P.S. Trova due neofiti a giro, mettiti il bilanciere sulle spalle e poi faglielo caricare
Hahaha potrebbe essere un'idea
Allora, come avevo anticipato questa settimana mi sono dovuto trasferire momentaneamente per lavoro, stato 2 mesi fuori casa e ahimè non ho trovato granché come palestra..
i primi 2 allenamenti settimanali li ho fatti nella mia palestra.. singole agevoli di panca fino a 130, poi 3x4@130 con RAM, e le solite cose: un po' di squat leggero, stacco sumo.. complementari, sempre quelli.
Gli altri 2 allenamenti (ieri è oggi) nella nuova momentanea palestra.. panca 8x3@100 kg l'altro ieri.. e ieri panca con board 4cm 3x5@115kg e panca presa media 3x6@100kg.. un po' di trazioni, core, scrollate, aperture.. ho inserito il cardio pre e post, semplicemente perché faccio 2km a piedi per andare in palestra, e 2 al ritorno. [emoji25]
Lo squat potrò farlo solo al mp.. ok che per adesso non sto facendo uno squat allenante dati i carichi e il ginocchio, ma per un pler è logorante usare il mp che quasi preferirei non fare squat. Ancora peggio lo stacco.. hanno solo bilancieri corti, quindi il sumo dovrà diventare un semisumo.. molto semi e poco sumo.. la panca è una tecnomerd del c..zo, i bilancieri non hanno anelli quindi boh, impugno ad occhi.. 81-83-97-518 cm.. chissà [emoji848]
Insomma, non solo il ritorno alle competizioni si prolunga ma anche il ritorno alla piena forma di sto passo sarà un'utopia.. cerco comunque di macinare legna.. verranno tempi migliori per i carichi e la qualità.. si spera [emoji28]
Oggi e domani corro, la palestra è aperta solo dal lun al ven..
Buon weekend anche a voi!
No vabbe mi so regolare grosso modo con i palmi delle mani =D
Ecco il resoconto delle panche di questa settimana:
Lunedì: panca da gara 5x70/80/90 4x100 3x110 2x120 1x130 1x135 poi panca touch&go su board 4cm 3x3 135 kg e ancora panca (fermo 5") 6-6-4 x 95kg
Martedì: panca da gara 5x3 100 kg
Mercoledì: panca (esplosività) 5x2 105 kg
Giovedì: panca presa media 4x4 110 kg
Oggi: panca board 4cm: 4-3-3-2 x 125 kg poi panca con discesa 5" e fermo 3": 4x3 95 kg
Contento dei 135 fluidi, penso di valere 140 attualmente, presto sarò di nuovo in forma!
Stacco sumo (fermo appena dopo lo stacco, poi chiusura lenta) e squat (fermo in basso 5", fatto al multipower) con soli 70 kg ma il ginocchio ancora si lamenta...pazienza...
Week end all'insegna della corsa, come da routine ormai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta