If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stacco presa snatch e pulley largo... hai uno strano concetto di "giocare"
Ad ogni modo dai, bella prova comunque con lo smolov. Già lo stavi facendo in ipo, poi ci s'è messa l'influenza... io e molti altri avremmo lasciato perdere prima
Stacco presa snatch e pulley largo... hai uno strano concetto di "giocare"
Ad ogni modo dai, bella prova comunque con lo smolov. Già lo stavi facendo in ipo, poi ci s'è messa l'influenza... io e molti altri avremmo lasciato perdere prima
Vabbè dico "giocare" perché li ho fatti con pesi tanto per...
quanto allo Smolov sono contento anche io, oltretutto ho fatto incrementi di 5 kg fino a ora, invece sarebbero dovuti essere di 2,5... correggerò il tiro nel prossimo allenamento.
Però si, ho la testa bella dura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Aggiornamento:
Oggi [...] lieve stato influenzale [...] si sente proprio che dentro al petto ci sono ferite aperte che peggiorano ad ogni ripetizione [...] Spero di uscirne vivo!
Ultimo allenamento di una settimana distruttiva [...] il petto sembra squarciato dentro [...] Ma il cuore (meccanico, di freddo acciaio) mi impone di iniziare la settimana con i carichi incrementati
Non credo che riproverò lo Smolov Junior. Questo programma mi ha fatto capire che forse non sono portato per il powerlifting. Da domani inizio col crossfit.
Scherzate sul crossfit,ma sappiate che da quando sto andando in questa palestra(appunto di crossfit) vedo talmente tanta **** che ogni volta ne sbuca una nuova.
Sono il Re Mida degli hobby. Tutte le passioni che coltivo, diventano da froci.
La verità e che porti sfiga .
Se continui a fare pl , andrà a finire che non ci sarà mai più una donna che farà pl.
Ti prego tornare a giocare a calcetto.
Io invece ho sempre odiato giocare a calcio.
Quanto odiavo quando venivo costretto a giocarci dai miei amici.
Uno sport bello da seguire se hai qualche squadra del cuore, senno è pura spazzatura.
Io invece ho sempre odiato giocare a calcio.
Quanto odiavo quando venivo costretto a giocarci dai miei amici.
Uno sport bello da seguire se hai qualche squadra del cuore, senno è pura spazzatura.
Io il contrario. Giocavo a pallone molto spesso prima del pl, 1-2 partite a settimana, ma il calcio mai seguito e odio tutti coloro i quali non hanno altro scopo la domenica sera che parlate di uno schifosissimo campionato fatto da mezzi atleti pagati come divinità, e negli altri sport si fa la fame
Io il contrario. Giocavo a pallone molto spesso prima del pl, 1-2 partite a settimana, ma il calcio mai seguito e odio tutti coloro i quali non hanno altro scopo la domenica sera che parlate di uno schifosissimo campionato fatto da mezzi atleti pagati come divinità, e negli altri sport si fa la fame
Uguale, oggi un mio collega mi ha detto: "hai visto la juve" e io: "quando?". La discussione è finita lì...
Ancora male... non mi capitava da 15 anni almeno, di stare male 9 giorni di fila.. oggi mi sa che salterò l'allenamento per andare dal medico, e a questo punto rischio seriamente di dover chiedere un armistizio allo smolov jr.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta