Cooking and Lifting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cameteo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2016
    • 148
    • 3
    • 0
    • Send PM

Wo andato pieno di doms da ieri sono andato molto leggero
    Squat3x8 63kg 2x8 67kg
    Panca 3x8 53kg 2x8 57kg
    Rematore a 90 4x10 49kg
    Military 3x10 33kg
    Curl bill ez 3x10 28kg
    French press 3x12 28kg
    Niente abs core o cardio, doccia e a casa..
    Domani altro wo leggero piu 20min camminata veloce

Commenta

• Cameteo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2016
      • 148
      • 3
      • 0
      • Send PM

Anche oggi andata.. Doms ancora molto forti ma dopo due settimane di stop ci stanno...
      Stacchi 4x4 93 1x4 83
      Dip 4x8 bw+10
      Pulley basso 4x10 40kg
      Lento manubri 2x10 12kg 2x8 14kg
      Alzate laterali ss alzate post cavo basso 3x10+10 no rest 5kg
      Curl hammer 2sec contrazione di picco 3x12 8kg
      Triset manubrio dietro la testa - panca stretta - press con disco 3x15+10+15 8kg + 45kg + disco da 10kg

Ho fatto un lavoro piu metabolico per i doms che oggi erano davvero insopportabili. Sabato e domenica lavoro tutto il giorno. Poi da lunedi inizio il programma.. Forse riusciro ad andare 5 volte e non so ancora come impostero il 5 giorno.. Forse solo cardio e mobilita non vorrei bruciarmi alla prima settimana..

Commenta

• Cameteo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2016
        • 148
        • 3
        • 0
        • Send PM

Aggiorniamo un po.. Oggi ho iniziato il programma allenamento easy ma ci sta voglio partire dal basso e fare le cose per bene.. Cerco di curare al massimo la tecnica.. Il volume mi sembra poco ma forse è solo dovuto ai carichi bassi.

Squat 5x5 71kg
        Panca 5x5 57kg
        Trazioni 5x5 bw
        Military 5x5 35kg
        Curl hammer ss push down corda 3x10+15. 10kg + 40kg

Le trazioni dovevo fare un 4x6 ma non mi uscivano in generale ho perso molta capacita di attivazione, non sentivo bene lavorare i muscoli. Va beh non ho fretta, sto finendo d impostare la dieta nei prossimi giorni la posto

Commenta

• xEyeless
          Forever secco
          • Jul 2014
          • 1218
          • 40
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
          Il volume mi sembra poco ma forse è solo dovuto ai carichi bassi.
          Esatto. Quando lavorerai che le percentuali reali il volume sarà quanto basta per non farti morire.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24969
            • 610
            • 2,508
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Il volume è basso ma fai comunque la panca 3xweek, ci sta, vai avanti così e abituati poi aggiungi qualcosa no?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Cameteo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2016
              • 148
              • 3
              • 0
              • Send PM

Sisi ho appena iniziato, provo un mese poi vedo.

Commenta

• Cameteo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2016
                • 148
                • 3
                • 0
                • Send PM

Anche oggi easy, ho tenuto i recuperi bassi cosi d alzare un pochino l intensita..

Stacchi 5x5 89kg 1.30'
                Panca incl man 5x6 20kg 1.30'
                Squat 3sec in buca 6x3 57kg 1'
                Trazioni neutre 8x5 1.30'
                Alzate lat ss face pull 4x10+15 7kg + 40kg 1'

Continuo a curare la tecninca e oggi l istruttore di sala mi ha fatto i complimenti per gli stacchi (piccole soddisfazioni) le trazioni invece sono l esercizio in cui ho perso di piu.. Dovevo fare un 4x10 alla prima serie me ne sono uscite 8 tirate ho quindi deciso di arrivare comunque a 40 ma con serie da 5
                Domani giorno accessori..

Commenta

• Cameteo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2016
                  • 148
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Questa mattina mi chiama il mio capo e mi dice che un collega sta male quindi da domani dovro fare tutti doppi fino a domenica.. Ne consegue che oggi ho fatto il terzo giorno del programma e nonostante i carichi bassi farli 3 giorni di fila un po pesa.. Forse comunque domani riesco zd uscire prima dal lavoro e tra un turno ed un altro riesco ad andare a fare il giorno accessorio..

Stacchi 4x6 77kg
                  Squat 4x6 67kg
                  Panca 5x8 53kg
                  Rematore 90* presa prona 5x8 53kg
                  Curl bil ez ss french press 2x10+15 28kg 2x10+15 24kg
                  Un po di core in isometria

Commenta

• Cameteo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2016
                    • 148
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Alla fine come pensavo sono riuscito ad andare via prima del lavoro e alle 2 anche un po prima ero in palestra.. 4 giorni di fila con il mio lavoro mi capita spesso di fare giorni attaccati.. Ma o cosi o niente... Quindi..
                    In realta oggi mi sentivo meno stanco di ieri..
                    Sui goodmorning posso caricare di piu ma per ora non m interessa.. Provo ad aumentare 2kg ogni settimana
                    Front squat è un esercizio in cui riesco a spingere bene ma la presa ancora non è ottimale.. Devo trovare qualche routine da fare per la mobilita di polsi e gomiti per fare quella da WL per ora mi accontento di quella BB
                    Dip sono probabilmente il mio esercizio preferito voglio provare ad aumentare di 2 kg ogni settimana nelle serie da 6 e la settimana dopo sposto il carico di quelle da 6 a 8..
                    Rematore supino se non fosse per i polsi e la presa riuscirei a caricare come un assassino.. Ma va beh..
                    Lento manubri esercizio in cui spingo bene.. Meglio che nel military e per questo sto pensando di inserire un lavoro piu specifico nel military.. Ma vedremo..

Good morning 4x8 53kg
                    Front squat 5x10-8-8-6-6 53kg 57kg 59kg 63kg 67kg
                    Dip 4x8-8-6-6 15kg 20kg
                    Rematore sup 45* 5x8-8-6-6-4 57kg 63kg 67kg
                    Lento man 4x10-8-8-6 14kg 16kg 16kg 16kg
                    10min di corsetta 3x10crunch 10kg

Se sono fortunato forse riesco a rubare un ora anche sabato.. Vedremo..

Commenta

• Cameteo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2016
                      • 148
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Anche oggi sono riuscito ad uscire prima dal lavoro... Due settimane "tranquille" prima delle feste
                      Sono stato solo un ora volevo fare un giorno do accessori ma siccome c era abbastanza gente ho ripiegato..

Panca 3x5 61 x8 57 x10 53
                      Squat 4x5 73kg
                      Military 2x8 37 2x6 41
                      Curl bil 3x10-6-8 28-32-30
                      Dip tra panche 4x20-15-12-12 bw-10-20-25
                      Curl hammer contrazzione 2sec 2x10 10kg
                      (non so come si chiama) man dietro la testa 2x12 20kg
                      Praticamente mi metto seduto al contrario alla panca scott appoggio la schiena e faccio le distensioni dietro la testa.

Sto riprendendo un po di feeling con i carichi, apparte la panca che ancora non vuole carburare quindi penso che questa settimana aggiungero un altro giorno di panca. Sono indeciso se con fermo 3' oppure con basse rep e carichi sul 85%.
                      Fra un oretta e mezza vado a lavorare, domani rest day ma ancora doppio al ristorante..

Commenta

• Cameteo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2016
                        • 148
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Seconda settimana del programma, il lunedi mi sento sempre stanco per via del lavoro, wo andato bene. Questa settimana mi allenero lunedi, martedi, mercoledi e sabato.

Squat 5x5 75kg
                        Panca 5x5 59kg
                        Trazioni prone 12x3 in 15minuti
                        Military 5x5 37kg
                        Curl man ss push down triangolo 4x10+15 12kg + 45kg

Nelle trazioni ho deciso di provare il programma di ferlito max x N 20' 10' 15' la seconda settimana si fa N+1 poi N+2 poi ce l intensificazione oggi ho dovuto fare 15minuti perché non avevo tempo ma penso che non mi uscivano piu di altri 3 set.
                        Nel curl ho fatto 4x10 8 8 8 quindi la prossima settimana mantengo 12kg

Commenta

• xEyeless
                          Forever secco
                          • Jul 2014
                          • 1218
                          • 40
                          • 14
                          • Roma
                          • Send PM

Con la panca ci vai leggero o sbaglio? Io sul military faccio i 5x5 con meno di 45kg e sulla panca li chiudo con buffer a 80-85kg.
                          (O forse sono io ad essere scarso sul military, cosa molto probabile )

Comunque quel programma per trazioni l'ho provato anche io parecchi mesi fa. È stato interessante e qualche rep sul massimale l'ho aggiunta.

Commenta

• Cameteo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2016
                            • 148
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Con la panca ci vai leggero o sbaglio? Io sul military faccio i 5x5 con meno di 45kg e sulla panca chiudo li con buffer a 80-85kg.
                            (O forse sono io ad essere scarso sul military, cosa molto probabile )

Comunque quel programma per trazioni l'ho provato anche io parecchi mesi fa. È stato interessante e qualche rep sul massimale l'ho aggiunta.
                            Si ci sto andando leggero ma comunque sono molto scarso sulla panca penso che ora come ora il mio 5rm sia 65kg, salendo piano piano magari lo supero senza stallare... Per le trazioni mi piace come programma ti permette di macinare parecchie trazioni nonostante un massimale basso.

Commenta

• Cameteo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2016
                              • 148
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Wo di oggi andato.. Bene lo stacco ma mi ha penalizzato sulle trazioni solo 6 set speravo di arrivzre a 8 ma la presa era andata.. Sulla panca manubri mantengo questo peso e la settimana prossima cerco di fare un 4x8 quando lo chiudo aumento. Invece dello squat in buca ho fatto front squat leggero 6x4 penso di alternare il front con quello in buca...
                              Nelle alzate laterali sono pessimo, ma l unica soluzione è perseverare..

Stacchi 5x5 93kg
                              Panca incl man 4x6 22kg
                              Front squat 6x4 61kg
                              Trazioni max x 3 10minuti 6set
                              Alzate laterali ss facepull 4x10+15 7kg+35kg

Commenta

• Cameteo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2016
                                • 148
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

3 giorno di fila, ho deciso di non fare il terzo giorno del programma che farò sabato

Panca 6x3 65kg
                                Trazioni max x 15 minuti 13set
                                Dip 5x8-8-6-6-Maxbw 20-20-22-22-12rep
                                Rematore 45 presa sup 4x8 63kg
                                Lento man 4x10-8-8-6 12-14-16
                                10minuti di corda

La prossima settimana mantengo ancora 3rep nelle trazioni perche ho sbagliato avrei dovuto fare 2 rep questa settimana se dovessi farne 4 probabilmente mi si dimezzano i set.
                                Ho inserito un altra panca all 80% con 3 rep invece delle 4 canoniche.. Deve martellare con la panca perche sono propio scarso..
                                Il peso sta salendo questa mattina segnava 76kg sto prendendo 0.5kg a settimana. Metto 30 minuti di cardio alla settimana (o due da 15 o 3 da 10 dipende dal tempo che ho..) e mantengo le stesse kcal finche non stallo.

Commenta

Working...
                                X