Finalmente dopo giusto qualche anno mi sono deciso di scrivere un diario di considerazioni giusto i miei allenamenti e su cosa poter migliorare. Premetto che non sono un neofita. Ma non posso nemmeno reputarmi un intermedio quasi. Ma ad ogni modo.
Dati:
Obbiettivo:
Un vero è proprio obbiettivo ora è poter mettere massa. Diciamo che aspiro a massa più pulita possibile. Ho adattato una dieta sulle 3000kcal. Di cui a fine settimana riduco i carbo per mantenermi pulito.
Scheda:
Lunedì
Panca piana 5x6
Rematore 5x6
Squat 5x6
Stacchi a gambe tese 3x8
Panca piana manubri 3x8
Pulley 3x8
Curl presa martello 4x10
Tricipiti manubri 4x10
Mercoledì
Squat 4x8
Military press 3x10
Alzate laterali 4x10
Alzate a 90 4x10
Leg exst 4x10
Leg curl 4x10
Venerdì
Panca piana 3x10
Rematore 3x10
Squat 3x10
Affondi 3x8
Panca declinata croci 4x10
Trazioni 3x8
Curl manubri 4x10
Questa settimana devo escludere totalmente gambe per problemi ad un muscolo stressato. Posto ora gli ultimi due allenamenti; cioè oggi e lunedì
Lunedi:
Ho trovato che la panca piana per l'ennesima volta mi trovo in difficoltà con l'ultima seria e mi tocca abbassare. Cioè da 65kg ho abbassato 4kg sull'ultima serie. Poi tutto sommato bene, ma vedrò dal secondo allenamento in poi visto che ho fatto precedetemene una settimana di scarico.
Mercoledi:
Giornata parecchio stressante e non motivate, nemmeno sotto pre-work. Military press dopo essere arrivato alla seconda serie, ho dovuto diminuire da 30kg a 20kg. Perché avvertito un forte dolore alla spalla sinistra.
Questo è il primo diario di allenamento che scrivo e spero di aver scritto quel che serviva. In tal caso sono qui per migliorare no?
Dati:
Obbiettivo:
Un vero è proprio obbiettivo ora è poter mettere massa. Diciamo che aspiro a massa più pulita possibile. Ho adattato una dieta sulle 3000kcal. Di cui a fine settimana riduco i carbo per mantenermi pulito.
Scheda:
Lunedì
Panca piana 5x6
Rematore 5x6
Squat 5x6
Stacchi a gambe tese 3x8
Panca piana manubri 3x8
Pulley 3x8
Curl presa martello 4x10
Tricipiti manubri 4x10
Mercoledì
Squat 4x8
Military press 3x10
Alzate laterali 4x10
Alzate a 90 4x10
Leg exst 4x10
Leg curl 4x10
Venerdì
Panca piana 3x10
Rematore 3x10
Squat 3x10
Affondi 3x8
Panca declinata croci 4x10
Trazioni 3x8
Curl manubri 4x10
Questa settimana devo escludere totalmente gambe per problemi ad un muscolo stressato. Posto ora gli ultimi due allenamenti; cioè oggi e lunedì
Lunedi:
Ho trovato che la panca piana per l'ennesima volta mi trovo in difficoltà con l'ultima seria e mi tocca abbassare. Cioè da 65kg ho abbassato 4kg sull'ultima serie. Poi tutto sommato bene, ma vedrò dal secondo allenamento in poi visto che ho fatto precedetemene una settimana di scarico.
Mercoledi:
Giornata parecchio stressante e non motivate, nemmeno sotto pre-work. Military press dopo essere arrivato alla seconda serie, ho dovuto diminuire da 30kg a 20kg. Perché avvertito un forte dolore alla spalla sinistra.
Questo è il primo diario di allenamento che scrivo e spero di aver scritto quel che serviva. In tal caso sono qui per migliorare no?
Commenta