If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono curioso di vedere come torna dalla Calabria Pasquino, che probabilmente starà a pane e lardo per due settimane
Ragazzi è durissima, e sono qui da 3 giorni... Tutti i parenti stanziali miei coetanei stanno assumendo una fisionomia da balenottera, ed è proprio questo il modello di virilità calabra.
Ieri sono tornato a muovere ghisa ed è stato un ritorno gradito direi ... ho fatto un pò di roba, quello che mi andava a sensazione ... ovviamente coi carichi sono andato adagio
PANCA 4x6 @50Kg - la panca mi riesce sempre bene
CROCI MAN. 30° 2x12 @6Kg - ottime sensazioni
SQUAT 4x6 @50Kg - ho faticato...sotto 10Kg rispetto al mio solito
TRAZIONI 3xMAX - poca roba ... prima serie 6reps , poi 5, infine 3
MILITARY PRESS 4x6 @30Kg - bene la military, mi piace molto come esercizio
ALZATE LATERALI ss ALZATE A 90° 3x10+10 @5Kg - un pò di spalle non fa mai male
STACCHI GT BIL. 3x8 @30Kg - un pò pochetto, ma ero abbastanza stanco
Stamattina mi sento assai indolenzito, ma va bene così
Con la dieta non sto ancora seguendo tutto al grammo, ma mi mantengo u una normo "blanda"
E questo è quanto. Buona giornata a tutti figlioli !
Si, sono ancora vivo (per fortuna). Mamma mia è da troppo, troppo, troppo, tempo che non scrivevo sul mio diario e tanto meno qui sul forum. Quasi quasi mi scende la lacrimuccia
Bhe' come state? Spero bene.
Da un'occhiata veloce vedo con dispiacere che sono spariti dalla circolazione (come il sottoscritto ) parecchi utenti coi quali si scherzava di continuo nei vari diari e ciò mi rattrista molto ...
Io comunque continuo ad allenarmi alla grandissima nella mia splendida home-gym. Ci mancava pure il contrario! Ormai non posso fare a meno della ghisa.
C'è sempre il caro @fede1990 che mi da una mano, ormai ci sentiamo sempre e siamo diventati ottimi amici. Ringrazio il giorno in cui l'ho incontrato e mi ha aiutato a mettere su la mia amata HG dandomi preziosi consigli. Sempre sia lodato!!
Ma veniamo un pò al dunque ... so che moltissimi di voi (seeeeeee !! ) in questo momento vi starete chiedendo : caro Gru, perchè non ti sei fatto vivo fino ad ora? Perchè sei sparito così all'improvviso come un fulmine a ciel sereno? ... ecco la risposta : perchè avevo perso la voglia di aggiornare il diario e in secondo luogo perchè non avevo molto tempo da dedicargli così è finito nel dimenticatoio. A me dispiace un pò perchè comunque grazie a voi, grazie ai vostri commenti, ai vostri interventi, sono cresciuto molto sia fisicamente che come persona però non avevo più voglia/stimoli a pubblicare ogni volta la seduta di allenamento così come l'avevo impostata io. Non ci posso fare niente, sono uno che si stanca presto ... è sempre stato un mio difetto la poca costanza. La però palestra è l'unica cosa che non mi stanca per fortuna
Sono passato quindi giusto per un salutino veloce. Sicuramente non riaggiornerò da oggi in avanti il diario come facevo prima, con le sessioni di allenamento e quant'altro. Mi dispiace ragazzi, lo so che speravate in un mio ritorno assiduo per finalmente poter leggere un qualcosa di interessante (ma quanto so co****** ) ma purtroppo non sarà così.
Magari più in la posterò qualche fotina per farvi vedere quale è la mia condizione attuale (che servirà anche a me per non perdere i progressi, così so che sta tutto qui nel mio diario).
Al momento comunque sono in massa (così si dice ) e come allenamento sto facendo una progressione sui fondamentali lavorando con l'1RM per vedere di alzare questi dannatissimi carichi
Peso attuale 64Kg e poco più ... sempre tavola da stiro con braccia e gambe sono !
Da novembre comunque ho messo su un 3Kg. BF sempre sotto controllo anche perchè ho fatto aumenti graduali. Al momento sono a 425g di carbo nei giorni ON e 200g nei giorni OFF.
E questo è quanto.
Ciao regà ... è stato bello ritornare a scrivere qui dove tutto è iniziato
Un saluto a tutti e ... buon allenamento !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta