If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che sto ancora sperimentando. Vado a sensazione al momento cercando di concentrarmi sull'imparare bene il movimento in modo che mi venga più naturale e SICURO (soprattutto) possibile ... e cercando anche di aumentare man mano i carichi fin dove riesco ad arrivare
Se l'idea e ' di incrementare i carichi quel rec mi sembra poco , se stai lavorando sulla tecnica con ampio buffer allora...
Di sicuro l'obiettivo principale sarà la tecnica. I carichi si alzeranno in maniera indiretta, nel senso che migliorerà l'esecuzione e guadagnerà dei kg per quello.
Almeno, io questi programmi li ho sempre intesi così :P
Di sicuro l'obiettivo principale sarà la tecnica. I carichi si alzeranno in maniera indiretta, nel senso che migliorerà l'esecuzione e guadagnerà dei kg per quello.
Fino a quando dura ..
Nel senso che arrivato ad un certo punto i carichi non saliranno più indirettamente , allora dovrai adeguare in primis i rec
Con tutti i programmi lineari prima o poi si sbatte contro un muro, ma restano comunque lavori da fare almeno una volta nella vita
Poi, voglio dire, se si diverte, nel momento in cui stalla sul 10x5 può passare tranquillamente ad un 5x5 e continuare ad aumentare per un po' i carichi (sfruttando anche la tecnica migliorata).
Insomma, ne occupi di settimane!
Io volevo far fare una cosa del genere a Pasquino ma ho optato per un'altra roba a basse rep. Sono curioso di vedere se lavora meglio sulla tecnica con quelle.
A ma per carità, io sono con Grus e non contro , all'inizio si aumenta in qualsiasi modo con qualsiasi programma , i caxi sono dopo ,
Se io mi alleno facendo un 5x5 e voglio iniziare una fase di accumulo aumentando il volume 5x5 6x5 7x5 etc , anche se il carico lo conosco arrivero ad un punto che con 90" di rec i carichi stallano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta