no, mi piace allenarle ma penso abbiano bisogno di più tempo per recuperare, sabato le ho allenate ed è andata bene oggi è lunedi e neanche una serie da 6 sono riuscito a completare.
Diario Ardens
Collapse
X
-
WO di oggi:
Panca Inclinata con Manubri 4x6 14+14Kg
Leg Press 4x8 50Kg
Rematore con Bilanciere 4x8 40Kg (+10Kg la volta precedente ho voluto provare con 30 ma e stato "semplice")
Alzate laterali SS Alzate Posteriori 3x10 5+5Kg 3+3Kg
Avevo un pò di tempo in più e energie e ho aggiunto questi:
Dip 2x8 non ero mai riuscito a farne 8 questa volta si.
Polpacci 2x12 calf raise a corpo libero su una gamba e poi l'altra.
Commenta
-
-
Wo di Oggi:
Military Press 4x6 20Kg
Alzate laterali SS Alzate Posteriori 3x10 4+4Kg 2+2Kg
Non sono stato bene e lunedi,martedi non ho fatto niente, mentre oggi non ho avuto tempo e ho fatto solo questo.
Giovedi e Sabato faccio A e C senza military press e un rematore al posto di trazioni.
Commenta
-
-
Wo di Ieri:
Crunch 3x20
Plank 3x45sec.
30 sec di pausa.
Wo di Oggi:
Panca Piana 5x5 38Kg
Leg Press 4x8 60Kg (5Kg in più)
Trazioni 4x6 presa prona.
Military Press 4x6 25Kg (5Kg in più)
Hammer Curl SS Push Down 3x10 10+10Kg 35Kg (5Kg in più)
Per le Trazioni mi sono reso conto che non le faccio tutte "complete" la prima serie è completa le altre 3 escono delle mezze trazioni all'ultima ripetizione, per quanto riguarda il Military Press ho esagerato un pò con l'aumento di 5Kg e mi uscivano male verso l'ultima ripetizione la prossima volta provo con 24Kg il resto degli esercizi tutto bene.
Mi conviene fare 5X5 le trazioni?
Il bilanciere Z pesa 10Kg ? che se pesa di meno il Curl/Military sono diversi come carichi effettivi.
Per le gambe sto facendo solo Leg Press 4x8 i 3 giorni di palestra ma visto che la Scheda A ha 5 esercizi faccio Leg Press solo il giorno B e C che sono solo 4?
Giusto per sfizio ho cronometrato il tempo questa volta, ho fatto 2 minuti di pausa per ogni esercizio e allenamento totale è durato 52 minuti mentre altre volte anche 1 ora 1 ora e 15 minuti.Last edited by Ardens; 22-05-2017, 14:36:12.
Commenta
-
-
-
-
Vorrei provare ad aggiungere una serie per bicipiti/tricipiti aumentando 1KG e andando a cedimento.
A
Panca Piana 5x5
Trazioni 5x5 presa prona
Leg Press 4x8
Military Press 4x6
Alzate laterali SS Alzate Posteriori 3x10
B
Panca Inclinata con Manubri 4x6
Rematore con Bilanciere 4x8
Leg Extension 4x8
Hammer Curl SS Push Down 4x10 ultima serie +1Kg a cedimento.
C
Panca Piana 6x4 con fermo petto 3sec.
Trazioni 5x5 presa prona
Leg Press 4x8
Curl con Bilanciere SS French Press 4x10 ultima serie +1Kg a cedimento.
L'allenamento procede bene, riesco ad aumentare ogni settimana tutti i carichi.
Per ora riesco a mantenere un aumento di carico di 1Kg a settimana per Panca Piana.Last edited by Ardens; 05-06-2017, 18:08:08.
Commenta
-
Commenta