Dopo molto tempo e vari ripensamenti ho deciso di aprire un diario anch'io su questo forum, vista la presenza di gente in gamba e che le cose le sà, per valutare il mio percorso e darmi magari delle dritte e anche delle critiche.
Cominciamo
Ciao a tutti mi presento:
Marco
28 anni
183 cm
80 kg circa (ma vorrei che fossero di più XD)
BMR 1878 ca
TDEE 2955
BF 13% (foto a breve)
La TDEE l'ho calcolata come "attività moderatà" andando in palestra 3 volte a settimana e cardio (che proverò a cambiare con l'HIIT) altre 2..
Attualmente nella mia palestra sono seguito da un personale trainer (tale Marco Venturi, magari qualcuno lo conosce)
Voglio condividere con voi le schede di allenamento e di alimentazione che mi ha dato giusto per avere più pareri.. magari riesco a trovare la via giusta per me..
Obbiettivo dell'anno nuovo (siamo a settembre quindi "palestralmente" parlando siamo giusti XD) Massa.. più pulita possibile magari.
Vediamo come va questo diario. Grazie a tutti in anticipo
Cominciamo
Ciao a tutti mi presento:
Marco
28 anni
183 cm
80 kg circa (ma vorrei che fossero di più XD)
BMR 1878 ca
TDEE 2955
BF 13% (foto a breve)
La TDEE l'ho calcolata come "attività moderatà" andando in palestra 3 volte a settimana e cardio (che proverò a cambiare con l'HIIT) altre 2..
Attualmente nella mia palestra sono seguito da un personale trainer (tale Marco Venturi, magari qualcuno lo conosce)
Voglio condividere con voi le schede di allenamento e di alimentazione che mi ha dato giusto per avere più pareri.. magari riesco a trovare la via giusta per me..
Obbiettivo dell'anno nuovo (siamo a settembre quindi "palestralmente" parlando siamo giusti XD) Massa.. più pulita possibile magari.
Vediamo come va questo diario. Grazie a tutti in anticipo
Commenta